Calciomercato Inter 2012-2013 tutte gli acquisti,le trattative,indiscrezioni del club neroazzurro

L’Inter di Andrea Stramaccioni è alla ricerca di due attaccanti ed un centrocampista per rinforzare la rosa in vista degli impegni della prossima stagione.
 

Lucas Moura del San Paolo e Amato Ciciretti della Roma sono i due giovani talenti seguiti per l’attacco. Lucas Moura sembrava ad un passo dall’Inter ma nelle ultime ore vi è stato il forte inserimento nella trattativa da parte del Manchester United di Alex Ferguson.

L’obiettivo di Ferguson è quello di cedere Welbeck alla Roma e Berbatov al Tottenham per poi acquistare Marco Borriello e Lucas Moura.

L’Inter aveva raggiunto un ‘ intesa con il ragazzo ma il San Paolo preferirebbe cedere il calciatore al Manchester United perchè offre più soldi per il suo cartellino.

L’altro nome per l’attacco è Ciciretti. Il giovane romano è stato già allenato da Stramaccioni ai tempi degli allievi nazionali della Roma ed è da sempre un suo pupillo.

Ciciretti è in rotta con la Roma anche perchè il club giallorosso ha deciso di cederlo e di non portarlo nel ritiro della prima squadra a Riscone di Brunico.

L’Inter ha detto addio a Paulinho. Il calciatore brasiliano ha raggiunto un’intesa con il Corinthians e non verrà nel campionato italiano di calcio.