Calciomercato Invernale Premier League Obiettivi Gennaio 2014



ARSENAL: Va tutto bene all'Arsenal in questo momento.
La squadra di Arsene Wenger ha forse meno bisogno di rinforzi di chiunque altro.
Certo, il loro centrocampo è pieno di talento, ma se c'è un settore hanno bisogno di rafforzare , allora è l'attacco.
Olivier Giroud è stato eccellente, ma i Gunners hanno poco altro in termini di opzioni di turnover al di là del francese.
Probabilmente hanno rinunciato a Luis Suárez dopo il fallito acquisto della scorsa estate,i loro obiettivi attuali sono Karim Benzema del Real Madrid e Konstantinos Mitroglou dell'Olympiakos.

ASTON VILLA: Dopo lo stress della scorsa stagione, quando sono stati vicini alla retrocessione, Paul Lambert probabilmente sarà molto contento della metà classifica per ora.
L'obiettivo è trattenere Andreas Weimann e Christian Benteke.
Si parla di un ritorno di Ashley Young dal Manchester United.

CARDIFF CITY: Il manager del club, Malky Mackay, vuole aggiungere tre nuovi giocatori nel mese di gennaio, uno in difesa, uno a centrocampo ed uno in attacco .
Il proprietario del club, Vincent Tan, ha altre idee. Tan si è molto arrabbiato dopo aver ascoltato i commenti di Mackay e ha detto che vi era già stata una spesa £ 15m in estate che lui ha causato .
Per questo a Mackay è stato detto che non ci saranno i soldi per lui il mese prossimo. A questo punto, non ci potrebbe essere futuro per lui a Cardiff.

CHELSEA : I Blues non sono contrari a spendere per il mercato, ma gennaio si prevede essere un mese abbastanza tranquillo per i loro standard .
Almeno una firma sembra probabile, però, quella del centrocampista colombiano dell'Inter Fredy Guarin per 15 milioni di sterline, basterebbero per portarlo al Stamford Bridge .
Interessa il terzino Luke Shaw del Southampton, ma hanno poche possibilità di poterlo acquistare.

CRYSTAL PALACE: l'arrivo di Tony Pulis ha coinciso con un po' di ripresa per gli Eagles e questo può indurli ad cercare qualcosa sul mercato, pur avendo fatto un gran numero di acquisti in estate.
Il problema non sembra essere la quantità rispetto alla qualità, e Pulis spera di poter prendere uno fra Peter Crouch dello Stoke o Jordan Rhodes del Blackburn.
Wilfried Zaha è stato richiesto con la formula del prestito, ma sembra improbabile che accada.

EVERTON: Romelu Lukaku è stato eccezionale in attacco, mentre gli acquisti di Gareth Barry e James McCarthy sono stati estremamente preziosi. Con l'entrata di £ 27.5m dalla vendita di Marouane Fellaini al Manchester United, c'è la possibilità di fare affari .
Il Direttore sportivo Roberto Martinez ha detto di essere pronto a sostenere la sua squadra, i nomi sul taccuino sono quelli di Aidan McGeady del Spartak Moscae e Bruno Martins Indi del Feyenoord.

FULHAM: Dimitar Berbatov potrebbe partire a gennaio, ma a prescindere da ciò sembra che il nuovo allenatore Rene Meulensteen avrà soldi da spendere .
Il Presidente Shahid Khan ha riferito di esser disposto a sborsare 10 milioni di sterline per salvare i Cottagers dalla loro posizione attuale .
Interessa ll Centrocampista del Manchester United Andersoned anche l''ex giocatore del Fulham Clint Dempsey, ora al Seattle Sounders.

HULL CITY: Steve Bruce può essere soddisfatto del loro inizio in Premier League, ma potrebbe muoversi qualcosa ai gennaio .
Bruce ha già detto che interessa sia Shola Ameobi che Giorgios Samaras del Celtic, e sembra probabile quindi che un nuovo attaccante arriverà durante la finestra di gennaio.

LIVERPOOL : Dopo la saga Luis Suarez della scorsa estate, il Liverpool si aspetterà la finestra di gennaio per sfoltire un pò.
L'uruguaiano appare stabilì di nuovo ad Anfield - almeno per il momento - ed è in forma eccezionale .
Suárez ha aiutato i Reds che godono di un buon momento finora, ma il manager Brendan Rodgers vuole rafforzare la squadra per cercare di conquistare il campionato.
Come l'Arsenal, anche loro sono stati interessati a Mitroglou .
Il centrocampista Kevin Volland dell'Hoffenheim è anche sotto osservazione.
Daniel Agger potrebbe essere ceduto, magari al Napoli.

MANCHESTER CITY: Hanno abbondanza di talento, ma, nonostante ciò la squadra è stata troppo incostante.
Uno dei loro maggiori problemi è stato in porta, dove la forma di Joe Hart è calata. Il numero uno in Inghilterra è stato recentemente abbandonato, e sembra che lìallenatore Manuel Pellegrini voglia escluderlo.
Iker Casillas del Real Madrid è stato già contattato.

MANCHESTER UNITED: David Moyes ha bisogno che qualcosa di buono accada presto se vuole placare gli animi dei tifosi, che stanno diventando sempre più insicuri sulla sua capacità di poter sostituire Sir Alex Ferguson.
La finestra estiva deludente non ha aiutato, lui e l'amministratore delegato Ed Woodward devono far meglio questa volta, se si vuole dare una svolta.
Il centrocampo ha bisogno senza dubbio di rafforzamento, e si potrebbe cercar di acquistare Ander Herrera dell'Athletic Bilbao per £ 30m.

Lo United vuole anche il terzino sinistro del Porto Alex Sandro.

NEWCASTLE: Loic Remy è stato l'unico arrivo in estate.
Alan Pardew non vuole che il club abbai disattenzioni, per questo si aspetta dal direttore sportivo Joe Kinnear rinforzi nella finestra di mercato imminente .
Come l'Everton, interessa McGeady, Pardew ha anche aggiunto di essere interessato ad un prestito di Wilfried Zaha del Manchester United.
Anche riuscir a trattenere Yohan Cabaye sarà importante.

NORWICH CITY: Interessa l'attaccante della Juventus Fabio Quagliarella, già cercato questa estate , Chris Hughton ha detto che vorrebbe anche un'ala .
Il Norwich è uno dei tanti club interessati a McGeady.

Southampton: L'impressione a St Mary è che gennaio è improbabile che sia un mese intenso, e Mauricio Pochettino lo ha ribadito di recente.
Ci saranno senza dubbio molte richieste, soprattutto per Luke Shaw, ma dovrebbe restare.
Gaston Ramirez però potrebbe partire, dopo non essere riuscito a stupire visto anche l'esborso di £ 12m al Bologna nel 2012.

STOKE CITY: Lo Stoke ha messo in chiaro la priorità nel mese di gennaio, quello di acquistare un attaccante, anche se Mark Hughes ha affermato di voler rafforzare anche la difesa .
I nomi sono quelli di Luuk de Jong del Borussia Moenchengladbach, Mame Biram Diouf dell'Hannover 96 e Shane Long del West Bromwich.

SUNDERLAND: Paolo Di Canio ha portato 14 i nuovi giocatori la scorsa estate, anche se i Black Cats non hanno fatto granchè.
Gus Poyet ha detto che vuole fare altri acquisti il mese prossimo .
Il difensore Lorient Lamine Kone è stato contattato, ma è difficile individuare esattamente dove si concentreranno le attenzioni del Sunderland, Poyet ritiene che un sacco di cose devono essere migliorate.

SWANSEA : Il club gallese spera di fare due nuovi acquisti a gennaio, con il presidente Huw Jenkins già confermato che interessa l'ala Tom Ince del Blackpool. 8m £ è il prezzo richiesto al momento , ma un accordo potrebbe essere trovato il mese prossimo. Michael Laudrup si aspetta anche di aggiungere qualche innesto sia in difesa o centrocampo prima che chiuda il mercato.

TOTTENHAM : Dopo aver speso circa 100 milioni di sterline in estate, per gli Spurs non si prospetta molto lavoro a metà stagione .
Ma dopo l'era Gareth Bale è stato un anno difficile, visto anche l'esonero del manager Andre Villas Boas.
Quali sono gli obiettivi di trasferimento a gennaio resta da vedere .
Ma ciò che sembra chiaro è che gli Spurs devono migliorare in attacco .
Roberto Soldado non ha entusiasmato molto, per questo il club di Londra è in cerca dell'attaccante della Juventus Mirko Vucinic.

West Bromwich: Steve Clarke è stato esonerato, ma il suo successore , chiunque egli sia , non sarà in grado di fare molto per la squadra a gennaio.
Non è improbabile quindi che ci si muova solo attraverso prestiti o per giocatori in scadenza.
Trattenere Youssouf Mulumbu non sarà di certo semplice.

WEST HAM: Sam Allardyce è sotto pressione e ha bisogno di qualche aiuto al piu presto, soprattutto in attacco, dove gli Hammers sono in difficoltà.
Andy Carroll non è stato di grande aiuto.
Allardyce ha già rivelato che è in trattativa con un club su un giocatore in attacco.