Calciomercato Invernale Serie B 5 Gennaio 2013 Trattative obiettivi nomi movimenti

Inizia a muoversi qualcosa nel campionato cadetto, per quanto riguarda il mercato di riparazione.

Certamente, l'operazione più importante riguarda lo scambio tra Padova e Cesena. In biancorosso arriva Iori, in bianconero va Granoche. La società del presidente Cestaro, sistema il suo centrocampo prendendo De Feudis dal Torino. Ricordiamo che lo stesso Padova ha depositato il contratto di Emiliano Bonazzoli.

Si muoverà molto il Verona. Bojinov, Laner, Pugliese e Rivas, sono in uscita, mentre in entrata si fanno i nomi di Brienza, Agostini e Sgrigna.

In attesa di capire le mosse del Sassuolo, il Livorno cercherà di completare la sua difesa ed è già iniziata la caccia per un colpo di buon livello, vale a dire quello rappresentato da Felice Piccolo, reduce dagli impegni in Champions League con il Cluj. Accostati ai labronici, anche Antei e Camporese.

Il Bari ha ufficializzato gli arrivi dei giovani, entrambi classe 1994, entrambi difensori, Dimitri Vosnakidis e Vincenzo Chiochia.I Galletti valutano eventuali offerte per i gioielli, mentre nella finestra invernale del calciomercato, daranno via gli attaccanti Grandolfo e Visconti.

Si muoverà moltissimo la Juve Stabia. Sul piede di partenza ci sono Danilevicius (Latina in stand-by), Erpen (Pro Vercelli su di lui) e Bruno: la matricola campana, non resterà con le mani in mano.

Fibrillazione in casa Crotone, con Calil e Gabionetta che potrebbero salutare i pitagorici. Molte squadre alla finestra.

Dopo la panchina dello Spezia (Atzori) si attendono novità su Nando Sforzini, corteggiatissimo: in questo caso, Camilli allontanerà le offerte per il suo gioiello?