Calciomercato Juventus 2012-2013 tutte gli acquisti,le trattative,indiscrezioni del club bianconero

Share
La Juventus di Giuseppe Marotta sta portando avanti tre trattative: due per l’attacco, Jovetic e Pozzi, ed una per la difesa, Armero.
 

Jovetic è il nome in cima alla lista di calciomercato di Antonio Conte. Jovetic è un attaccante moderno che può ricoprire senza problemi ogni posizione nel fronte offensivo.

Jovetic nasce seconda punta ma è abile anche ad agire nel ruolo di centravanti di movimento alla Francesco Totti dell’As Roma di Zdenek Zeman.

La Fiorentina chiede per il suo campione 20 milioni di euro e la Juventus è pronta a soddisfare la richiesta dei Della Valle.

La prima alternativa a Jovetic è Nicola Pozzi. Il centravanti della Sampdoria è stato messo sul calciomercato dal suo club dopo l’arrivo di un campione come Maxi Lopez.

Pozzi, nonostante sia un tifoso dichiarato del Milan, avrebbe piacere a vestire il bianconero per rilanciare la sua carriera che negli ultimi anni ha avuto qualche battuta d’arresto.

La Juventus sta per chiudere la trattativa per Armero dell’Udinese. Il calciatore arriverà alla Juventus in cambio di 10 milioni di euro cash all’Udinese.

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Componi l'immagine per terminare la registrazione