Napoli 2012 2013 Ufficiali Behrami e Gamberini

Dopo colloqui intercorsi tra la Fiorentina e il Napoli, Valon Behrami e Alessandro Gamberini sono autorizzati a svolgere le visite mediche con lo staff della società partenopea. Il passaggio del centrocampista svizzero e del difensore è ormai cosa fatta.

 

"Nuovi acquisti? Se siamo arrivati in Champions e vinto la Coppa Italia lo dobbiamo a questi ragazzi che sono qui da anni. Io sarò sempre grato a questo gruppo e chiunque verrà sa che entrerà in una squadra solida e ben definita. Ma non dimentichiamo che abbiamo già giocatori di livello importante in rosa". Così intanto Walter Mazzarri in un incontro con i tifosi nel ritiro del Napoli, a Dimaro.

 

Il tecnico sulla scelta degli obiettivi... "Io vorrei fare benissimo il campionato e dare il massimo anche in Europa League dove potremo far crescere i giovani. Noi dobbiamo sempre giocare al top della concentrazione per essere protagonisti. Non possiamo permetterci di fare scelte. Io mi sento di garantire che questa squadra darà sempre l'anima e non si arrenderà mai fino alla fine come dimostrato in questi anni".