Lista Uefa Champions League 2012 2013 calciatori Juventus e Milan

Ufficializzate le liste dei calciatori che le due squadre italiane partecipanti alla Champions League hanno consegnato all’Uefa, organizzatrice del torneo

Juventus e Milan hanno ufficializzato i calciatori che fanno parte delle liste Uefa e che potranno partecipare alla prossima Champions League. I bianconeri, inseriti nel girone E insieme ai campioni del Chelsea, allo Shakthar Donetsk e al Norsjaelland hanno selezionato 25 calciatori: nessuna sorpresa ma c’è l’esclusione dello svizzero Ziegler che non rientra più nei piani di Antonio Conte e che nella sessione di mercato estiva non è stato possibile cedere. Presente anche l’infortunato Lucio che si rivedrà in campo tra un mese circa. L’ultimo arrivato Bendtner avrà il numero 17. Questa la lista completa insieme ai numeri di maglia:

1 Buffon
2 Lucio
3 Chiellini
4 Caceres
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
15 Barzagli

 

17 Bendtner
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
39 Marrone

Passando al Milan vediamo che sono stati inseriti gli infortunati Pato, Robinho, Montolivo e Boateng oltreché agli ultimi acquisti. Niente Champions per Traoré e Niang e per Muntari (ne avrà per qualche mese), Strasser e Didac Vilà anch’essi infortunati.

Questa la lista diramata dal sito del Milan:

Abate, Abbiati, Acerbi, Ambrosini, Amelia, Antonini, Boateng, Bonera, Constant, De Jong, De Sciglio, Robinho, El Shaarawy, Emanuelson, Flamini, Bojan Krkic, Mesbah, Mexes, Montolivo, Nocerino, Pazzini, Pato, Gabriel, Yepes, Zapata.

Sono stati inseriti nella lista B: Carmona, Ganz, Narduzzo.