ALLIEVI REGIONALI CAMPANIA 2012 2013 RISULTATI PARTITE

Girone A: NIKE’ – LIONS MONS MILITUM 3 – 2
ALLIEVI REGIONALI: PRIMO SORRISO DELLA NIKE’

Girone A: NIKE’ – LIONS MONS MILITUM 3 – 2

NIKE’ : Bia, Mastantuoni, Ciardiello, Galdi (37’st. Napoli), Saulle, Nocelli (1’st. Pappalardo), Guariglia, Citro (28’st. Memoli), Garzia (21’st. Gatto), Sergio (34’st. Barbaria), Palacino (25’st. Avallone).
Allenatore Camillo RINALDI.

LIONS MONS MILITUM: Dello Iacono, Ferraro, Garofalo, Serino (7’st. D’Amelio), Musto, Capone, Colarusso, De Luca, Petrillo, Coscia, Barletta.
Allenatore: Angelo RAGNO.

Marcatori: 1T. 3’ Guariglia, 18’ Coscia, 24’ Coscia rig. 2T. 2’ Ciardiello, 10’ Ciardiello.

Buona la prima casalinga per la Nikè di mr. Rinaldi che al “Bolognese” di Capezzano, in una splendida giornata di sole, piega la resistenza degli irpini della Lions Mons Militum.

Partenza fulminante dei ragazzi della Nikè che fin dalle prime battute aggrediscono gli ospiti, giocando con grinta e cercando subito il vantaggio che si concretizza già al 4’ con Guariglia che insacca su azione proveniente dalla destra.
I padroni di casa continuano a macinare gioco, sfiorano il secondo gol con Palacino che manda a lato al minuto 11 da favorevole posizione ma non riescono a finalizzare ed anzi subiscono il pareggio direttamente su punizione al 18’ con Coscia.
La gara cambia e gli ospiti al 24’ si portano in vantaggio; è sempre Coscia ad insaccare un rigore concesso dall’arbitro per atterramento di Petrillo da parte di Ciardiello che vanamente professa la sua innocenza asserendo di essere intervenuto sul pallone.
La partita comincia a farsi nervosa con continue proteste da una parte e dall’altra ed il risultato non cambia.
La prima frazione si chiude sul 1-2.

I giallo-blu della Nikè, caricati a dovere durante l’intervallo, cominciano la seconda frazione di gioco, sulla falsariga della prima, aggredendo e spingendo fin da subito.
La parità è raggiunta già al 2’ quando su corner dalla destra è Ciardiello ad insaccare di testa.
Al 10’ la Nikè si porta in vantaggio; calcio d’angolo dalla sinistra, la palla giunge in area ed è Ciardiello a siglare la sua doppietta con un tiro angolato.
Al 15’ è Pappalardo a lanciare Sergio che conclude a rete; la palla viene deviata in angolo dall’intervento del difensore ospite Garofalo.
Al 20’ è Palacino a servire Sergio che conclude alto

La partita si chiude con il risultato di 3-2.