Eccellenza Veneto 2012-2013 Tutte le graduatorie ufficiali per i ripescaggi PROMOZIONE PRIMA CATEGORIA SECONDA CATEGORIA


1) Al fine del completamento degli organici dei Campionati di Eccellenza, Promozione e 1^ Categoria 2012/2013, il Consiglio Direttivo del C.R. Veneto, ha deliberato di riconoscere priorità di scelta alle Società vincenti il Trofeo Regione Veneto di Promozione, di 1^ e di 2^ Categoria (o l'altra squadra finalista nel caso la vincente del Trofeo risulti vincente il proprio girone del rispettivo campionato).

2) Ha stabilito di ammettere poi, nelle diverse Categorie e nel numero necessario, le Società provenienti dalle “graduatorie di merito” conseguenti le gare di Play-Off della Stagione Sportiva corrente.

3) Qualora si rendessero disponibili ulteriori posti nell'organico dei sopracitati campionati e fossero già state esaurite le relative “graduatorie di merito” derivanti dai Play-Off, verranno prese in considerazione le Società che avranno fatto domanda di ammissione al Campionato superiore, indirizzata al Comitato Regionale Veneto e spedita (esclusivamente a mezzo plico di posta Raccomandata) entro il termine massimo di MARTEDI' 12 GIUGNO 2012. A tal proposito, le Società interessate dovranno utilizzare l'apposito modulo in calce al presente Comunicato n. 68 del 23 aprile 2012. Fra le Società che avranno presentato domanda verrà compilata una graduatoria attraverso l'assegnazione di punteggi in base ai criteri che troverete sul Comunicato. Possono presentare domanda solo le Società classificate dal 2° al 6° posto dei Campionati di Promozione, 1^ e 2^ Categoria della stagione sportiva 2011/2012.

RIPESCAGGI PER SECONDA CATEGORIA E JUNIORES REGIONALI

Le Società interessate alla partecipazione al Campionato di 2^ Categoria e Juniores regionali 2012/2013, dovranno compilare - seguendo le istruzioni suggerite - l’apposito modulo rispettivo, presente in allegato al Comunicato n. 68 del 23 aprile 2012 che, completato in ogni sua parte, dovrà essere spedito, esclusivamente a mezzo plico di posta Raccomandata, al Comitato Regionale Veneto (30175 Marghera – VE - Via della Pila n° 1),entro il termine massimo di MARTEDI’ 12 GIUGNO 2012 (si esclude la possibilità del deposito a mano, e/o a mezzo fax, e/o via e-mail).
Si fa presente che - alla data del 12 giugno 2012 - le Società eventualmente ancora impegnate in gare di Play Off e/o Play Out organizzate dal CR Veneto e/o dalle Delegazioni Provinciali/Distrettuali, dovranno comunque presentare la domanda nel rispetto del termine perentorio sopra stabilito.

DOMANDA DI AMMISSIONE AI CAMPIONATI REGIONALI ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Tutte le società interessate, anche quelle ammesse di diritto o che abbiano acquisito titoli tecnici prioritari rispetto ad altre, dovranno tassativamente presentare richiesta utilizzando il modulo allegato al comunicato n. 81 del 25 maggio, che riporta, in forma sintetica, i criteri d’ammissione già pubblicati nel C.U. del C.R.V. n° 44 del 4/1/2012 (Attenzione! Compilare sempre la prima pagina del modulo e aggiungere la/le domande, a seconda della scelta, una per gli allievi ed una per i giovanissimi).

I moduli, timbrati e firmati dal Presidente della società, dovranno ESSERE SPEDITI ESCLUSIVAMENTE A MEZZOLETTERA RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno ENTRO LUNEDI’ 18 giugno 2012 (pena l’esclusione) al seguente indirizzo: F.I.G.C. - COMITATO REGIONALE VENETO – L.N.D. VIA DELLA PILA 1 - 30175 MARGHERA (Ve)