Serie D 2012 2013 Iscrizioni terminate,3 escluse,11 ricorsi

Sono altri tre i club che non parteciperanno al prossimo campionato di serie D. A Montichiari, Atessa Val di Sangro, Casarano e Valenzana si aggiungono Ebolitana, Atletico Trivento e Rudianese che non hanno presentato il ricorso dopo una prima bocciatura della Covisod. Il termine ultimo per mettersi in regola con l'iscrizione al prossimo torneo di serie D scadeva oggi (23 luglio) alle ore 12.

Sono invece undici i ricorsi arrivati per tempo. La Covisod li esaminerà in questi giorni e venerdì 27 luglio si pronuncerà a riguardo. Il 31 toccherà poi alla Lega Nazionale Dilettanti ufficializzare le squadre che parteciperanno al prossimo campionato di serie D. 

Ancora sconosciuto l'elenco degli undici club ancora in bilico. Secondo alcune indiscrezioni hanno presentato ricorso Grottaglie, Riccione, Acqui e Pro Cavese.

Scende così a 161 il numero di società iscritte alla serie D. Al momento quindi verrebbe ripescata una sola società (la prima nella graduatoria delle retrocesse dopo gli spareggi playout). Ma venerdì la Covisod potrebbe riservare altre sorprese...