Consigli Fantacalcio 26 Giornata Febbraio 2018


Giornata 26: i consigli Fantacalcio

Portieri: nonostante le polemiche scoppiate nelle ultime ore circa la pratica di rinnovo, Buffon rappresenta per questa giornata una delle soluzioni migliori per i fantallenatori che sono indecisi quale portiere schierare titolare tra i pali. La Juventus ha una difesa di ferro e incontrerà un'Atalanta estremamente amareggiata dopo l'eliminazione beffa dall'Europa League. La sensazione è che gli orobici proveranno a dare tutto in Coppa Italia, nel ritorno della semifinale previsto la settimana prossima.

Difensori: ha segnato nel derby contro il Torino, non è detto che non possa rifarlo contro l'Atalanta. Parliamo di Alex Sandro, che contro la formazione di Gasperini sarà schierato nel tridente d'attacco insieme a Mandzukic e Dybala.

Nella nostra difesa trova spazio Alessio Romagnoli, centrale del Milan, cresciuto in maniera esponenziale da quando sulla panchina siede Gennaro Gattuso. Contro la Roma, oltre alla prestazione, potrebbe scapparci il gol dell'ex. Completiamo il reparto con Koulibaly, uno dei migliori centrali della Serie A.

Centrocampisti: ultima chiamata per l'Inter, che contro il Benevento cerca i tre punti per la svolta. Perisic è ristabilito, sarà lui l'uomo della riscossa in casa nerazzurra? L'esaltante vittoria in Europa League ha ridato certezze alla Lazio, che nella trasferta sul campo del Sassuolo vuole continuare a correre per non perdere il treno Champions League. Riflettori accesi sulla rivelazione Luis Alberto. Storicamente, il Napoli a Cagliari fatica sempre. I partenopei avranno bisogno del miglior Hamsik per fare punti a Sant'Elia nel Monday Night di questa giornata. Il big match tra Roma e Milan, molto probabilmente, si deciderà a centrocampo. Noi puntiamo sul Milan e su Calhanoglu, in stato di grazia, che se la vedrà con Under, non abituato a difendere, e Bruno Peres (Florenzi assente).

Attaccanti - Squadra che vince non si cambia. Le nostre scelte ricadono su Dybala, titolare e unico attaccante di ruolo insieme a Mandzukic a disposizione di Allegri, il napoletano Mertens e il possente Duvan Zapata, a caccia del gol dell'ex insieme al suo compagno di squadra contro l'Udinese, in un match che dovrebbe essere favorevole alla formazione allenata da mister Giampaolo, che giocherà davanti al proprio pubblico di Marassi.