Fantacalcio Consigli Asta Mondiali 2018

Share

I consigli per l'asta del Fantacalcio

Nella Russia padrona di casa scegliamo l'attaccante Smolov, è lui il giocatore chiamato a fare la differenza con i suoi gol. Al Fantacalcio potrebbe essere un ottimo affare, specie se preso senza spendere troppo. Inutile fare il nome di Salah nell'Egitto, scontato che sia lui il top player. Nell'Arabia Saudita puntiamo su Al-Muwallad, mentre nell'Uruguay è dura scegliere tra Cavani e Suarez. Fate vincere il vostro senso senso.

Tra i giocatori più cercati all'asta ci sarà anche Cristiano Ronaldo del Portogallo, del resto è uno dei giocatori più attesi di Russia 2018 [VIDEO]. Nella Spagna puntiamo su Sergio Ramos. Non solo è un grande difensore, quanto dovrebbe essere pure tra i rigoristi delle Furie Rosse.

 

In casa Marocco il più talentuoso è Ziyech, nell'Iran invece si può fare un pensierino su Azmoun. Nel gruppo C i 4 nomi da prendere sono Griezmann nella Francia, l'eterno Cahill nell'Australia, Paolo Guerrero nel Perù e Eriksen, talentuoso centrocampista della Danimarca. Inutile fare il nome di Messi nell'Argentina, anche lui è uno degli uomini più attesi di questi mondiali. Nella Croazia scegliamo Perisic come uomo più importante, nell'Islanda invece occhio all'attaccante Finnbogason. Nella Nigeria puntiamo invece sul mediano Ndidi. Nella nostra lista dei consigli sui 32 giocatori più forti da prendere al fantacalcio non manca ovviamente il brasiliano Neymar. Nel suo stesso girone, quello E, fari puntati pure su Joel Campbell del Costa Rica, Granit Xhaka della Svizzera e Kolarov della Serbia. Conosciamo benissimo quanto sia incisivo con i suoi calci piazzati.

Kimmich è il giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero. La Germania si coccola il suo jolly che potrebbe essere molto ambito pure dagli appassionati di questo gioco.

Nel Messico facile scommettere sul "Chicharito" Hernandez, nella Svezia scegliamo Forsberg, nella Corea del Sud Son Heung-Min appare imprescindibile. De Bruyne è la stella del Belgio, un buon affare potrebbe essere prendere pure Murillo del Panama, Khazri della Tunisia e bomber Kane dell'Inghilterra. Ultimi nomi da appuntare nella lista degli obiettivi sono quelli di Lewandowski (Polonia), Manè del Senegal, James Rodriguez della Colombia e Honda del Giappone.

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Componi l'immagine per terminare la registrazione