Fantacalcio Consigli Centrocampisti Mondiali 2018


Vediamo dieci centrocampisti consigliati per il Fantamondiale: non i dieci migliori, ma un mix tra top e scommesse.

Alcuni giocatori li conosciamo bene, c’è chi li ha avuti al fantacalcio. Come i sudamericani della Juve Douglas Costa e Cuadrado. Quasi insuperabili nel dribbling, sono tra i migliori in assoluto nell’uno contro uno: vogliono far sognare Brasile e Colombia. Rimanendo fuori dall’Europa, anche Hector Herrera può essere un buon centrocampista, più di sostanza che da bonus.

Torniamo, però, in Europa, dove i bonus potranno sicuramente arrivare da David Silva, professionista dell’assist. Eden Hazard, se sarà in condizioni ottimali, è potenziale tra i migliori giocatori del torneo. Non sempre nell’ultimo anno si è visto al top, al suo livello migliore. Rakitic è centrocampista da gol e assist, sempre titolare nella Croazia.

Tra i sicuri titolari ci sono anche Kanté e Kroos, due centrocampisti non particolarmente da bonus ma da voti molto alti: il francese non si stanca mai, il tedesco del Real è probabilmente il migliore al mondo nel suo ruolo. Se vi piacciono di più i giocatori dal dribbling facile che possono anche subentrare e cambiano la partita, potete pensare a Lemar e Draxler, sempre da Francia e Germania.