Fantacalcio Consigli Formazioni 11 Giornata Serie A 3-4 11 2012

Fantacalcio - La Serie A, dopo il turno infrasettimanale, torna subito in campo con l'11 ^ giornata di campionato. Il clou di questa giornata è la sfida tra Juventus-Inter. Per i fantallenatori non sarà semplice visto che si tratta del terzo turno in poco meno di una settimana.

Ecco i consigli su chi schierare, gli squalificati e i diffidati della 11 ^ giornata di SerieA 2012/13:


Milan - Chievo

Squalificati: Bonera.

Diffidati: Ambrosini, De Jong, Pazzini, Yepes (Milan); Sardo e L.Rigoni (Chievo).

Consigli: nel Milan ci sono molti giocatori in dubbio, l'unica certezza su cui puntare è El Shaarawi. Oltre a lui si può puntare sul portiere Amelia/Abbiati e sul difensore Abate.

Possibili sorprese: nel Milan si possono riconfermare anche Montolivo e Bojan. Mentre nel Chievo tutti i giocatori della rosa possono diventare una sorpresa.

 

Juventus - Inter

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Guarin e Ranocchia.

Consigli: è sempre difficile consigliare qualcuno per certe sfide. Nella Juve occhio al trio di centrocampo composto da Pirlo, Vidal e Marchisio, anche se è difficile lasciare in panchina Pogba in questo momento. Mentre nell'Inter puntiamo sulla qualità degli attaccanti.

Possibili sorprese: nella Juventus Vucinic e Giovinco possono sfruttare al meglio il lavoro dei centrocampisti. Mentre nell'Inter occhio al grande stato di forma di Cambiasso.

Pescara - Parma

Squalificati: Romagnoli e Belfodil.

Diffidati: Cascione, Colucci, Quintero (Pescara); Rosi, Galloppa, Biabiany (Parma).

Consigli: sfida da ultima spiaggia per il Pescara contro il Parma. Stroppa si affida a Quintero e Weiss per salvare la panchina. Mentre nel Parma consigliamo Biabiany e il portiere Mirante.

Possibili sorprese: nel Pescara ci si aspetta qualche gol da Jonathas. Mentre nel Parma segnaliamo Paletta per la difesa, Parolo per il centrocampo e Pabon per l'attacco.

Bologna - Udinese

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Taider e Pazienza (Bologna); Domizzi e Pinzi (Udinese).

Consigli: sfida molto incerta quella tra queste due squadre. Il Bologna si affida alla coppia Diamanti-Gilardino per ritrovare la vittoria perduta. Mentre nell'Udinese Totò Di Natale ha ripreso a segnare con una certà continuità.

Possibili sorprese: nel Bologna Taider può riconfermarsi dopo il gol alla Juve. Mentre nell'Udinese consigliamo il brasiliano Allan e potrebbe tornare titolare il difensore Basta.

 

Catania - Lazio.

Squalificati: Klose.

Diffidati: Spolli e Bellusci (Catania); Lulic (Lazio).

Consigli: altra sfida molto incerta e combattuta. Il Catania si affida ai centrocampisti Gomez e Lodi. Mentre nella Lazio ci sono Hernanes e Candreva.

Possibili sorprese: si può puntare sull'esterno Marchese. Mentre occhio agli attaccanti Bergessio e Rocchi che potrebbero sbloccarsi.

Fiorentina - Cagliari

Squalificati: Conti e Nainggolan.

Diffidati: Pinilla (Cagliari); Jovetic e Tomovic (Fiorentina).

Consigli: nella Fiorentina consigliamo Viviano per la porta e Pasqual per la difesa. A centrocampo c'è l'imbarazzo della scelta con Borja Valero e Cuadrado. In attacco Jovetic è alla ricerca del gol perduto. Mentre nel Cagliari possiamo consigliare l'utilizzo di un ritrovato Nenè.

Possibili sorprese: come alternative segnaliamo Roncaglia per la difesa e Ljiajic per il centrocampo. Nel Cagliari occhio al rientro di Cossu.

Napoli - Torino

 

 

Squalificati:nessuno.

Diffidati: Cavani, Inler, Vargas (Napoli); Meggiorini (Torino).

Consigli: nel Napoli Cavani è ancora in forse, l'unica certezza resta Hamsik. Mentre il Toro si affida alle giocate di Cerci.

Possibili sorprese: nel Napoli ci si aspetta qualche gol dalla coppia Pandev-Insigne. Mentre per la difesa consigliamo Campagnaro. Nel Torino Sgrigna può riconfermarsi.

Sampdoria - Atalanta

Squalificati: Costa, Munari e Berni (Sampdoria); Cazzola (Atalanta).

Diffidati: Krsticic, Costa.

Consigli: nella Sampdoria è emergenza a centrocampo, mentre il più in forma è Eder. Nell'Atalanta da seguire il solito Denis.

Possibili sorprese: nella Samp consigliamo anche il difensore Gastaldello e il portiere Romero. Mentre per l'Atalanta Bonaventura potrebbe riconfermarsi.

Siena - Genoa

Squalificati: Neto e Felipe.

Diffidati: Calaiò e Vergassola (Siena); Borriello e Bovo (Genoa).

Consigli: il Siena non sta attraversando un gran momento così come il Genoa di Del Neri. In questa sfida consigliamo l'attaccante Calaiò. Il Genoa, invece, ha tante assenze, noi consigliamo Jankovic anche se è in dubbio.

Possibili sorprese: nel Siena ci sono anche l'assist-man Angelo l'ex Ze Eduardo. Mentre per il Genoa ci si aspetta qualcosa dai giovani Jorquera e Immobile.

 

Roma - Palermo

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Castan e Tatchisidis (Roma); Miccoli (Palermo).

Consigli: la Roma è in netta difficoltà e contro il Palermo non sarà facile. Nella Roma Lamela e Totti sono sempre tra i più positivi. Mentre nel Palermo Miccoli e Brienza possono far male alla difesa giallorossa.

Possibili sorprese: nella Roma come alternative ci sono Florenzi e Osvaldo. Mentre nel Palermo Ilicic potrebbe rilanciarsi contro la difesa di Zeman.

Formazione ideale della 11 ^ giornata di Serie A 2012/13

 

 

(3-4-3) Amelia/Abbiati; Campagnaro, Gastaldello, Pasqual; Lamela, Biabiany, Hamsik, Pirlo/Cambiasso; El Shaarawy, Jovetic, Cavani.

Panchina: Viviano (Romero); Abate (Angelo), Paletta (Marchese); Gomez (Hernanes), Cuadrado (Diamanti); Milito (Giovinco), Osvaldo (Eder).