Fantacalcio Consigli Formazioni 13 Giornata Serie A 17 19 Novembre 2012

Ecco i consigli su chi schierare della 13 ^ giornata di Serie A 2012/13:


 

Juventus - Lazio

La Juventus punta tutto sui suoi centrocampisti Vidal e Marchisio per puntare alla vittoria. Mentre in attacco Quagliarella può riconfermarsi. Nella Lazio occhio a Candreva e Klose.

Possibili sorprese: nella Juve ritroveranno spazio Pogba e Vucinic che possono essere delle ottime alternative. Nella Lazio da seguire anche Hernanes per il centrocampo.


Napoli - Milan

Il Napoli parte favorito con un Cavani in grande forma. In questa sfida segnaliamo anche Hamsik e El Shaarawy.

Possibili sorprese: Insigne e Campagnaro possono far bene nel Napoli. Mentre nel Milan occhio agli ex viola Pazzini e Montolivo.


Bologna - Palermo

Interessante scontro diretto per la salvezza. Il Bologna è a caccia di punti e si affida alle giocate di Diamanti. Nel Palermo Brienza sta migliorando partita dopo partita.

Possibili sorprese: nel Bologna ci si aspetta il ritorno al gol di Gilardino, mentre nel Palermo Dybala può riconfermarsi dopo la doppietta della scorsa settimana. Come altri nomi segnaliamo Taider e Morleo.


 

Catania - Chievo

I siciliani in casa fanno la differenza. In questa sfida puntiamo sui difensori Marchese e Spolli e sui centrocampisti Gomez e Lodi. Nel Chievo seguiamo Thereau.

Possibili sorprese: segnaliamo anche il portiere Andujar che nella scorsa partita è stato decisivo. Mentre come alternative ci sono anche Legrottaglie e Barrientos. Nel Chievo occhio al ritorno di Paloschi.


Fiorentina - Atalanta

Bella sfida tra due squadre che sono particolarmente in forma. Nella Fiorentina consigliamo di schierare i centrocampisti Borja Valero e Cuadrado e i difensori Roncaglia e Pasqual. Nell'Atalanta occhio alla velocità di Bonaventura e Moralez.

Possibili sorprese: nella Fiorentina ci sono anche Ljacic e Viviano. Mentre in attacco segnaliamo Denis e El Hamdaoui.


Inter - Cagliari

I nerazzurri si affidano agli attaccanti Milito e Palacio per superare le difficoltà difensive. A centrocampo consigliamo di schierare anche il rinato Cambiasso. Nel Cagliari occhio alla classe di Cossu.

Possibili sorprese: nell'Inter ci sono anche Juan Jeus e Pereira. Mentre nel Cagliari da seguire la velocità di Sau.


Siena - Pescara

Scontro diretto importantissimo per entrambe le squadre. Nel Siena consigliamo Pegolo per la porta, Angelo per la difesa e Calaiò per l'attacco. Mentre Stroppa si agrappa alle giocate di Quintero.

Possibili sorprese: nel Siena si può puntare anche sul difensore Neto e su Rosina che torna dispoinibile. Mentre nel Pescara si ci aspetta qualche gol da Jonathas e Vukusic.


Udinese - Parma

Altra sfida incerta di questa giornata. Nell'Udinese puntiamo sul ritorno tra i titolari di Basta e sull'eterno Di Natale. Nel Parma da seguire la fisicità di Amaurì.

Possibili sorprese: nei friulani da seguire il nuovo arrivato Allan che ha già fatto due assist. Mentre si può puntare anche sulle sorprese Belfodil e Maicosuel.


Sampdoria - Genoa

Sarà un derby carico di tensione per la difficile situazione in classifica in entrambe le squadre. Nella Sampdoria gli esperti Maresca e Gastaldello, mentre nel Genoa da seguire Jankovic e il rientrante Borriello.

Possibili sorprese: in questa partita cercano un gol decisivo gli attaccanti Eder e Immobile. Come alternative segnaliamo anche Obiang e Granqvist.

 

Roma - Torino

La Roma è in netta difficoltà e contro il Torino rischia il crollo finale. Nella Roma puntiamo su Lamela, anche se non può segnare sempre, e su Osvaldo. Nel Toro Cerci può fare grandi cose in contropiede.

Possibili sorprese: in questa sfida segnaliamo anche Florenzi e gli esperti Totti e Bianchi.


Formazione ideale della 13 ^ giornata di Serie A 2012/13

(3-4-3) Pegolo; Pasqual, Spolli, Basta; Gomez, Cambiasso, Cuadrado, Hamsik; Milito, Cavani, Calaiò.

Panchina: Andujar (Viviano); Juan Jesus (Angelo), Marchese (Gastaldello); Marchisio (Candreva), Lamela (Cerci); Quagliarella (Osvaldo), Di Natale (Borriello).