Fantacalcio Consigli Formazioni 26 Giornata Serie A 2014

Share


Roma-Inter: Nel primo big match della ventiseiesima giornata, potrebbero esserci delle sorprese. Nella Roma meritano fiducia Benatìa, Naingollan, Strootman, Pjanic e Destro. Gervinho, se recupera, va schierato. Evitate gli esterni di difesa e Castan, ma anche Ljajic, De Rossi e Bastos. Totti è un' incognita. Nell'Inter, Rolando, Guarin, Hernanes e Nagatomo non tradiscono. Icardi e Botta sono due carte da giocare. Evitate Juan Jesus, Alvarez, Jonathan, Milito e Palacio, tutti a corto d'ossigeno.

Cagliari-Udinese: Cossu, Vecino, Pinilla e Ibarbo sono i candidati top della squadra sarda. Non fidatevi dei difensori rossoblù, nè di Sau, che attraversa un momento no. Nell'Udinese puntiamo su Widmer, Basta, Badu, Pereyra, Di Natale e Nico Lopez. I difensori bianconeri, Lazzari e, soprattutto, Muriel, è meglio lasciarli a riposo.

Atalanta-Chievo:
Cigarini, Baselli, Brivio, Bonaventura, Moralez e Denis sono coloro che non dovrebbero fallire. Tra i flop orobici, inseriamo Stendardo, Yepes, Benalouane e Carmona. Nel Chievo ci fidiamo solo di Rigoni, Hetemaj e Thereau. Gli altri non li rischieremmo.

Genoa-Catania: I consigli, sono orientati verso il Genoa. Puntiamo quindi su Antonini, De Maio, Antonelli, Gilardino e Fetfatzidis. Non ci convincono Burdisso, Cofie, Bertolacci, Konate e De Ceglie. Nel Catania, bene solo Peruzzi, Spolli e Lodi. Il reparto avanzato è senza il trio titolare, mentre, in difesa, l'asse Bellusci-Alvarez fa solo danni.

Sassuolo-Parma: Tra i neroverdi, puntate solo sugli attaccanti. Spazio quindi a Berardi, Floro Flores, Floccari e Sansone, se li avete. Tutti i difensori e i centrocampisti sono da evitare. Nel Parma, ok Cassani, Molinaro, Biabiany, Cassano e Amauri. Se cercate dei flop, li troverete in Parolo, Gargano e Marchionni.

Torino-Sampdoria: Damian, Farnerud, Cerci e Immobile sono i favoriti. In questa gara non ci convincono Glik, Pasquale e Kurtic. Nella Sampdoria, i top sono Gabbiadini, Eder, Palombo e Soriano. Eviteremmo i difensori blucerchiati e il duo Krsticic-Okaka.

Verona-Bologna: In questa sfida della ventiseiesima giornata puntiamo, tra gli scaligeri, su garanzie come Cacciatore, Romulo, Iturbe, Halfredsson e Jankovic. La difesa, come sempre, è a rischio. Evitate Cacia. Nel Bologna, diamo fiducia a Perez, Ibson e Cristaldo ed evitiamo Antonsson, Khrin, Kone e Bianchi.

Livorno-Napoli: Altra sfida dove gli attacchi la faranno da padrone, anche se l'assenza di Higuaìn è pesante. Nel Livorno, ok Greco, Paulinho ed Emeghara.Nel Napoli, Hamsik è all'ultima spiaggia. Schierate Callejòn, Pandev e Mertens. Da evitare i difensori di entrambe le squadre, oltre che Maggio, Jorginho e Insigne, nel Napoli.

Fiorentina-Lazio: La difesa biancoceleste invita all'ottimismo chi ha centrocampisti e attaccanti viola. Spazio quindi a Cuadrado, Mati Fernandez, Ilicic, Joaquìn, Matri e anche Gomez. Da evitare la coppia Savic-Rodriguez e Ambrosini. Nella Lazio, bene Candreva, Lulic, Ledesma e Klose. Tra i flop, i difensori biancocelesti, Gonzalez e Mauri.

Milan-Juventus: Nel secondo big match della ventiseiesima giornata, schierate Taarabt, Kakà, Pazzini e Balotelli, nel Milan, ed evitate i difensori rossoneri, oltre ad Honda e De Jong. Nella Juve, bene Lichtsteiner, Pirlo, Pogba e Marchisio a centrocampo e Tevez in attacco. Osvaldo rimane in bilico. Evitate Bonucci, Chiellini e Llorente.
Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Componi l'immagine per terminare la registrazione