Fantacalcio Consigli Formazioni 30 Giornata Serie A 2014

Share


Roma - Torino
: Cerci non trova la via del goal da un bel po', sembra subire l'effetto Immobile, entrambi sono da schierare sempre, gli unici del Toro. Nella Roma i soliti 11, col rientro di De Rossi a centrocampo, unico assente Benatia. Schierate gli attacchi ed evitate le difese.

Atalanta - Livorno: da valutare le condizioni di Moralez, per il resto tutto confermato anche nel Livorno, in queste sfide le difese non vanno schierate, specialmente quella del Livorno.

Cagliari - Verona: sarà sicuramente una gara da goal, Toni a secco da qualche giornata potrebbe ritrovare la via del gol, nel Cagliari occhio a Sau.

Catania - Napoli: i partenopei hanno voglia di riscatto, evitate Hamsik e Albiol, per il resto dormite sereni, nel Catania solo Lodi è tra quelli schierabili.

Chievo - Bologna: autentica sfida salvezza, si tirerà sicuramente poco in porta, in queste occasioni le difese prendono sempre il 6.

Fiorentina - Milan: partita da tripla, Balotelli cerca la via del goal anche per convincere Prandelli, la Fiorentina perde di nuovo Gomez, guida l'attacco Matri, schierati chiunque, tranne i difensori del Milan.

Genoa - Lazio: Klose probabilmente darà ancora forfait, al centro dell'attacco Keita, nel Genoa Calaio al posto di Gilardino, sarà una partita ricca di goal, evitate le difese.

Juventus - Parma: la squadra di Conte è imprevedibile il miglior giocatore va sempre schierato, ovvero Tevez, nel Parma i pericoli arriveranno da Cassano e Biabany, gli unici da schierare oltre a Paletta.

Sassuolo - Sampdoria: ritorna Berardi al centro dell'attacco, dovrà trascinare i suoi verso la salvezza, schieratelo sempre, specie in casa, la Samp sarà appagata dai 5 goal fatti, evitate quelli della Samp.

Inter - Udinese: la squadra di Mazzarri cercherà in ogni modo la vittoria, gli ospiti sono temibili, schierate tutti quelli che avete tranquillamente.

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Componi l'immagine per terminare la registrazione