Fantacalcio Consigli Formazioni 32 Giornata Serie A 2014



Chievo Verona - Hellas Verona:
Toni, insieme all'attacco degli ospiti va sempre schierato, diversamente la difesa di questi ultimi tempi. Tra le fila del Chievo rispolverate ancora Paloschi che vive un ottimo momento.

Inter - Bologna: Palacio sicuramente in campo, insieme a Icardi ed Hernanes, questi tre vanno schierati sempre, evitate Guarin e la difesa. Nel Bologna per questa giornata sono previsti tanti 4 e 5 in pagella.

Lazio - Sampdoria: ancora Klose in campo, potrebbe regalare ancora gioie ai fantallenatori, cosi come Candreva e Lulic. Nella Samp, il trio d'attacco non deluderà, schierate Eder, Gabbiadini e Maxi Lopez. Evitate entrambe le difese.

Atalanta - Sassuolo: con Maxi Moralez probabilmente ancora ai box, ci pensano Denis e Bonaventura, nel Sassuolo l'unico da schierare resta Berardi, rigorista.

Cagliari - Roma: è un buon momento per la Roma, sulle ali dell'entusiasmo, schierate tutti quelli che avete ed evitate quelli del Cagliari, tranne Conti.

Fiorentina - Udinese: non un buon momento per i viola, ma i bonus potrebbero arrivare da Valero, Matri e Ilicic, evitate la disastrosa difesa e Cuadrado. Nell'Udinese schierate Pereyra e Allan.

Parma - Napoli: recuperano Cassano e Paletta, e vanno schierati cosi come Parolo e Biabiany. Nel Napoli ancora assente dal primo minuto Mertens, puntate su Callejon e Higuain da qui alla fine.

Juventus - Livorno: la squadra sarà sempre la solita a causa degli infortuni, con un Tevez in più squalificato al San Paolo, schierate tutti i bianconeri che avete, nel Livorno solo Paulinho potrebbe portare bonus.

Genoa - Milan: Taarabt, Kakà e Balotelli da qui alla fine schierate sempre questi tre e nessun'altro. Nel Genoa i bonus potrebbero arrivare da Gilardino, Sculli e Bertolacci.