Fantacalcio Inter 2013-2014 Giocatori su cui puntare




Ecco i giocatori dell'Inter su cui puntare all'asta estiva del fantacalcio:

Andrea Ranocchia
25 anni
Ruolo: Difensore centrale


L'eleganza è la sua caratteristica migliore, grazie alla sua bravura nell'impostare l'azione da dietro può essere un leader di qualsiasi difesa.
Mazzarri predilige un centrale di difesa con queste caratteristiche e grazie ad i suoi dettami potrebbe ritornare ai fasti di Bari.
Dopo una stagione costellata di più bassi che alti saprà rilanciarsi partendo da titolare nella difesa a 3 e facendo valere le sue doti.
Da non sottovalutare il cambiamento tattico che porterà il nuovo allenatore... nella prima parte della stagione ci potrebbe essere una flessione di tutto il reparto difensivo interista a causa dei meccanismi ancora non molto oleati.
Quest'anno 6.00 di media voto,2 gol ed 1 assist.

Mateo Kovacic
19 anni
Ruolo: Centrocampista,mezzala

Un talento completo, veloce e con potenzialità enormi. Non è un playmaker nato, ma una mezzala pura, perfetto sul centro-destra in un 4-3-3 o nel 3-5-2. All'occorrenza però può fare anche la mezzapunta o il regista avanzato. Possiede un dribbling secco che gli consente di saltare gli avversari in velocitá ed è noto per la sua abilità nel calciare le punizioni.
Quest'anno 6.04 di media voto in 13 presenze.

Rodrigo Palacio
31 anni
Ruolo: Attaccante,seconda punta

Ruolo naturale seconda punta, è quello grazie al quale può sfruttare a pieno tutte le sue potenzialità: velocità e progressione, tecnica di base e ricerca degli spazi necessari ad un giocatore con le sue caratteristiche. Rodrigo Palacio è un attaccante in grado di svariare sull’intero fronte offensivo per creare superiorità numerica o in prima persona azioni da gol, partendo sia dalla distanza che limitando il suo raggio d’azione. Apparentemente condizionato, l’ex attaccante di Boca Juniors e Genoa ha tratto il massimo dal suo nuovo ruolo, collocandosi spesso sulla linea del fuorigioco per esaltare il suo fiuto del gol senza comunque garantire punti di riferimento alla retroguardia avversaria.
Quest'anno 6.10 come media voto in 26 presenze,12 gol e 5 assist.

Mauro Icardi
20 anni
Ruolo: Attaccante

Icardi è un talento purissimo cresciuto nella cantera blaugrana, e della cantera era uno dei giovani di maggiore prospettiva.
Centravanti mobile e veloce, dotato già di un gran bel fisico e forte anche di testa.
L'ultima stagione alla Sampdoria è stata piu che sufficiente,mettendosi in mostra come uno dei migliori attaccanti della Serie A.
Quest'anno 5.79 come media voto,10 gol ed 1 assist.