Fantacalcio Juventus 2013-2014 Giocatori su cui puntare



Ecco i giocatori della Juventus su cui puntare all'asta estiva del fantacalcio:

Gianluigi Buffon
35 anni
Ruolo: Portiere


Gigi Buffon malgrado gli anni che avanzano è ancora tra i portieri più forti al mondo, e in Italia è certamente il miglior Portiere per rendimento (voti pagelle) e gol presi (miglior difesa).
Capitano della nazionale italiana e della Juventus, Buffon è un giocatore carismatico, molto apprezzato dai giornalisti dei quotidiani sportivi (voto 6 "politico"). Bravo anche con i "piedi", requisito fondamentale per il gioco di mister Conte.
Avere questo portierone in squadra vuol dire avere il 6 sempre garantito e pochissimi gol incassati.
Considerata la straordinaria difesa juventina, che nelle ultime due stagioni è stata quasi sempre impeccabile Buffon e' sicuramente IL TOP e da considerare sempre la prima scelta in porta.
Quest'anno 6.14 di media voto,19 gol subiti in 32 presenze.

Andrea Barzagli
32 anni
Ruolo: Difensore centrale


Senza dubbio il Miglior Difensore italiano delle ultime stagioni.
Quasi sempre presente, il difensore toscano è diventato il leader incontrastato della difesa di Conte.
Le sue ultime stagioni sono state mostruose, come continuità e il suo rendimento è stato elevatissimo.
Difensore di grande stazza fisica ma dotato di un'ottima tecnica di base, pulito negli interventi, strappa applausi nei tackle e nei recuperi prodigiosi. 
Se cercate un difensore da sufficienza assicurata e da utilizzare per il modificatore Barzagli è sicuramente da primissima fascia, e se ritrovasse il gol come nelle sue prime stagioni in Serie A, allora non ci pensate troppo e assicuratevelo.
Quest'anno 6.26 di media voto ed 1 assist.

Stephan Lichtsteiner
29 anni
Ruolo:Esterno destro,terzino destro


Alla Juventus Lichtsteiner viene utilizzato frequentemente nel ruolo più offensivo di esterno destro, congeniale in schemi come il 3-5-2 dove, oltre che a ripiegare in difesa, Lichtsteiner può spingersi in avanti effettuando traversoni e assist dal fondo, oppure diventare lui stesso il finalizzatore dell'azione inserendosi in area e concludendo a rete.
Terzino di grande corsa ed ottimi inserimenti, Lichtsteiner diventava la "prima scelta" di Pirlo, abile nel servirlo nei tagli sulla destra.
Quest'anno 6.20 di media voto,4 gol e 2 assist.

Claudio Marchisio
27 anni
Ruolo: Centrocampista


È considerato uno dei centrocampisti centrali più forti d'Europa e uno dei migliori calciatori giovani italiani. È forte fisicamente ed è dotato di un'ottima visione di gioco e personalità che lo rendono decisivo.I suoi punti di forza sono il tiro dalla lunga distanza,la capacità di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo,il recupero e la successiva distribuzione del pallone,oltre a una buona tecnica individuale e dribbling nello stretto. Una carriera sempre più in crescendo ha reso Marchisio, negli ultimi anni, uno dei migliori incursori d'Europa. Sotto la guida di Antonio Conte è stato utilizzato anche come trequartista.
Quest'anno 6.30 come media voto,6 gol.

Arturo Vidal
26 anni
Ruolo: Centrocampista


Arturo Vidal è il vero leader del centrocampo bianconero.
Motorino inesauribile del centrocampo juventino, può ricoprire quasi tutti i ruoli di centrocampo mantenendo uno standard qualitativo e quantitativo straordinario.
Buona tecnica ma soprattutto tanta tanta quantità, Vidal, grazie ad un ottimo tiro ed ad una notevole capacità di inserimento, si è confermato centrocampista dal gol facile, qualità indispensabile nel reparto di centrocampo di ogni FantaSquadra che si rispetti.
Nella stagione appena conclusa Vidal è riuscito a raggiungere la doppia cifra nelle realizzazioni, anche grazie alla sua infallibilità dal dischetto. Una dote, quella della freddezza dagli undici metri, che l’ha portato ad essere il rigorista ufficiale della Juventus in questa stagione, scalzando calciatori come Vucinic e Pirlo all’interno delle gerarchie volute da Conte. Infallibile, o quasi, perché si deve dire che Vidal s’è concesso due errori dagli undici metri, rispettivamente contro Parma e Cagliari, ma le altre cinque volte che si è presentato sul dischetto non ha sbagliato.
Quest'anno 6.24 come media voto,10 gol,5 su rigore,6 assist.

Carlos Tevez
29 anni
Ruolo:
Attaccante,seconda punta,prima punta

Attaccante potente e abile nei dribbling, è in grado di agire come prima, seconda punta o trequartista e di spaziare lungo l'intero fronte offensivo. È capace di calciare con molta forza, caratteristica che lo porta in alcuni casi a reti dalla lunga distanza.
E' un attaccante dal gol facile, calcia bene anche fuori dall'area ed è ottimo anche sui calci piazzati. 
E' quindi un giocatore su cui bisogna assolutamente puntare, che regalerà sia gol che assist.

Fernando Llorente
28 anni
Ruolo:
Attaccante,prima punta

Attaccante classe 85', lo spagnolo è il classico uomo d'area, capace di sfruttare al meglio i suoi 195 cm.
E' bravissimo nel gioco di sponda ed è utilissimo tatticamnete perchè è molto bravo a far salire la squadra e a concretizzare la mole di gioco creata dalla metà campo in su. Molto potente,abile nello stacco aereo,dotato di una buona tecnica,sembra completarsi perfettamente all'argentino Tevez. Una coppia, che per caratteristiche tecniche e fisiche, sembra combinarsi al meglio.