Fantacalcio Lazio 2013-2014 Giocatori su cui puntare




Ecco i giocatori della Lazio su cui puntare all'asta estiva del fantacalcio:

Federico Marchetti
30 anni
Ruolo: Portiere

In questa stagione Marchetti è riuscito per ben 13 volte a lasciare il campo con la porta inviolata. Un dato che da solo non può far capire la bravura dell’estremo difensore della Lazio, ma dalla sua ci sono sicuramente i ricchi voti accumulati durante l’arco della stagione. Ampiamente sopra la sufficienza, un risultato importantissimo considerando che i portieri sono i più inclini ad andare al di sotto del 6 nelle votazioni. Il 5,32 della fantamedia non deve ingannare: Marchetti merita sicuramente la seconda piazza nei Top Portieri della scorsa Serie A.
Quest'anno media voto di 6.32,in 33 presenze 32 gol subiti

Hernanes
28 anni
Ruolo: Trequartista,regista,centrocampista centrale

Hernanes è un regista di centrocampo di media fisicità, ambidestro e molto dotato sul piano tecnico. Non particolarmente veloce, si distingue per dinamismo ed efficacia nel pressing, offrendo un buon contributo alla fase difensiva. La sua dote migliore è il tiro, pur essendo abile anche nell'effettuare l'ultimo passaggio. È in grado di ricoprire tutti i ruoli dell'asse centrale del centrocampo: playmaker, interno sia destro che sinistro e trequartista. Sebbene Hernanes sia un destro naturale, il suo sinistro è preciso e gli consente l'esecuzione dei calci da fermo con entrambi i piedi.
Quest'anno 6.03 come media voto,11 gol,2 su rigore ed 1 assist.

Antonio Candreva
26 anni
Ruolo: Esterno destro,trequartista

Centrocampista completo: destro naturale, nasce trequartista, ma può essere schierato come mezzala destra o sinistra. La sua dote migliore è il tiro dalla distanza che esibisce spesso realizzando splendidi gol. È abbastanza dinamico come centrocampista, dotato di buona velocità e un buon bagaglio tecnico per quanto riguarda il dribbling. Nell'ultimo periodo alla Lazio ha evoluto il suo ruolo a esterno di centrocampo.
Quest'anno 6.24 di media voto,6 gol,3 su rigore ed 4 assist.

Miroslav Klose
35 anni
Ruolo: Attaccante,punta

Klose è un attaccante potente, dotato di una eccellente tecnica e fa gol da qualsiasi posizione, con entrambi i piedi e di testa. Insomma, un bomber nato. Attaccante dotato di un incredibile fiuto per il gol. Klose possiede una grande abilità nel guadagnare spazio nei contrasti. Possiede un ottimo colpo di testa ed è inoltre dotato di grande astuzia in area avversaria con cui spesso mette in difficoltà portiere e difensori.
Quest'anno 6.16 di media voto,11 gol in 29 presenze.