Fantacalcio Milan 2013-2014 Giocatori su cui puntare



Ecco i giocatori del Milan su cui puntare all'asta estiva del fantacalcio:

Christian Abbiati
35 anni
Ruolo: Portiere


Abile nelle uscite aeree, l’estremo difensore di Abbiategrasso in questo campionato è riuscito per ben 11 volte a lasciare il campo con la porta imbattuta. Unica pecca in una stagione di grande livello il non essere riuscito a parare nemmeno un rigore dei quattro subiti. La media voto, tuttavia, sottolinea l’ottimo rendimento dell’estremo difensore rossonero. Segno tangibile dell’affidabilità del 35enne. Il Milan ha le spalle coperte.
Quest'anno 6.07 di media voto,22 gol subiti in 28 presenze.

Mattia De Sciglio
20 anni
Ruolo: Terzino destro


Mattia De Sciglio è un giovane terzino destro molto interessante, classe '92, già l'anno scorso è riuscito a mettersi in mostra collezionando presenze in campionato e in Champions League.
La padronanza di palleggio e la corsa sono le sue caratteristiche migliori, deve forse migliorare ancora un pochino in fase difensiva ma di certo che con un pò di esperienza in più Mattia diventerà uno dei migliori terzini italiani.
Quest'anno 6.12 di media voto ed 1 assist.

Riccardo Montolivo
28 anni
Ruolo: Centrocampista interno,regista


Le sue caratteristiche principali sono la visione di gioco, la tecnica, ed il tiro da fuori, qualche dubbio lo si ha sull'eventuale utilizzo da mezzala perchè Allegri preferisce giocare con interni rapidi e di grande corsa.
Montolivo può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, spaziando dal regista davanti alla difesa all'interno di centrocampo e al trequartista.
Ha disputato una buona stagione,il gioco del Milan passa dai suoi piedi,per le sue ottime qualità è riuscito perfino ad ottenere la fascia da capitano,presa in eredità da Ambrosini.
Quest'anno 6.08 come media voto,4 gol e 2 assist.

Stephan El Shaarawy
20 anni
Ruolo: Attaccante,seconda punta


Considerato una delle promesse del calcio italiano, nasce nel ruolo di attaccante esterno sinistro, ma può giocare anche come trequartista o seconda punta.
Il suo gioco è fatto di rapidità, dribbling, assist mozzafiato e tiri imprendibili per i portieri avversari. Ha le qualità del giocatore che può far impazzire le difese avversarie con giocate d'alta scuola.
E' stato per gran parte della stagione il giocatore piu decisivo nel Milan,con gol e giocate spettacolari,ha contribuito tanto alla risalita in classifica della squadra,nell'ultima parte di stagione invece è stato Balotelli a salire in cattedra.
Quest'anno 6.23 come media voto,16 gol e 2 assist.

Mario Balotelli
22 anni
Ruolo:
Attaccante,prima punta

Balotelli ha classe, qualità e resistenza allo sforzo. Può essere impiegato in vari ruoli sul fronte offensivo, non solo come centravanti o seconda punta, ma anche come attaccante esterno, cosa che gli permette di puntare spesso l'avversario. È abile nei colpi di testa e nei calci piazzati.
Fantasia e imprevedibilità sono alcune delle sue principali caratteristiche, combinate alla duttilità tattica.
Nella sua carriera da professionista Balotelli ha segnato tutti i rigori che ha tirato.
Quest'anno 6.46 come media voto,12 gol,6 su rigore,in 13 presenze.