Fantacalcio Napoli 2013-2014 Giocatori su cui puntare





Ecco i giocatori del Napoli su cui puntare all'asta estiva del fantacalcio:

Morgan De Sanctis
36 anni
Ruolo: Portiere


Fra i portieri non è quello che gode di un grande appeal.Eppure quest'anno scorso fra presenze e gol subiti è stato secondo solo a Buffon.Bisogna vedere la fase difensiva di Benitez sarà come quella di Mazzarri,anche se potrebbe essere l'ultima sua stagione a Napoli o da titolare,di certo parte per le cose dimostrate come affidabile nel suo ruolo.
Quest'anno 6.00 di media voto,28 gol subiti in 34 presenze.

Paolo Cannavaro
31 anni
Ruolo: Difensore centrale


Centra­le difensivo, abile nel gioco aereo e nell'anticipo. Sui calci da fermo si proietta spesso nell'area avversa­ria per tentare la deviazione di te­sta. Si è perfezio­nato nei meccani­smi di una difesa a tre, all'occor­renza sa districar­si anche sulla de­stra.
Capitano del Napoli,l'unica pecca dell'ultima stagione sono stati i due autogol.
Quest'anno 6.20 di media voto,1 gol ed 1 assist.

Marek Hamsik
25 anni
Ruolo: Trequartista,centrocampista


Centrocampista centrale, ambidestro, predilige giocare da interno di centrocampo con compiti principalmente offensivi. Possiede notevoli capacità realizzative,tecnico ed elegante nei movimenti.
Con l'arrivo di Benitez potrebbe occuparsi di meno della fase difensiva e tornare magari anche rigorista.
Quest'anno 6.45 di media voto,12 gol e 10 assist.

Lorenzo Insigne
22 anni
Ruolo: Esterno sinistro,seconda punta


Attaccante in grado di svariare su tutto il fronte offensivo, può essere schierato anche a supporto delle punte.Destro naturale,agile e rapido nel fraseggio,è dotato di un dribbling secco e fulmineo e di una visione di gioco che lo rende in grado sia di finalizzare l'azione che di servire assist ai propri compagni di squadra.
Con l'arrivo di Benitez potrebbe essere in ballottaggio con il nuovo arrivo Mertens,anche se Insigne gode della fiducia della società,tifosi e allenatore.
Quest'anno 6.01 di media voto,5 gol e 4 assist.