Fantacalcio Sampdoria 2013-2014 Giocatori su cui puntare



Ecco i giocatori della Sampdoria su cui puntare all'asta estiva del fantacalcio:

Lorenzo De Silvestri
25 anni
Ruolo: Terzino destro

Terzino destro di spinta dotato di molta forza fisica e grande corsa. All'occorrenza può giocare anche da terzino sinistro.
Può arrivare fino alla linea del corner e crossare in area palloni importanti per l'attacco. Ha le qualità per migliorare, deve trovare solo stabilità in fase difensiva.
Quest'anno per lui una media punti di 5.88 e 2 gol.

Nenad Krsticic
23 anni
Ruolo: Centrocampista interno

Centrocampista molto tecnico, dotato di una grande visione di gioco e di un buon tiro, è stato provato sia nel ruolo di esterno destro d'attacco che a centrocampo, ed il talento serbo non ha deluso.
In un ruolo non del tutto inedito per lui è riuscito ad incidere in più di un'occasione accentrandosi per il tiro o per l'assist vincente.
Un giovane così può sempre rivelarsi una buona sorpresa, lo pagherete pochi crediti e da settimo o ottavo centrocampista potrebbe scalare vertiginosamente le vostre gerarchie di squadra.
Quest'anno per lui una media punti di 5.98 con 1 gol e 2 assist.

Pedro Obiang
21 anni
Ruolo: Centrocampista interno

Pedro Obiang è uno dei giovani più interessanti della serie A, affermandosi anche come un centrocampista davvero completo.
Forte fisicamente,è un centrocampista rapido e dinamico, capace di impostare l'azione come pochi, e soprattutto non è lento nè di gambe nè col cervello. Bravo a fornire assist per i compagni,unico difetto forse è che segna poco.
Al fantacalcio può essere la quinta o sesta scelta, lo pagherete poco e probabilmente verrete ripagati con prestazioni sempre convincenti, continuità di rendimento e voti alti.
Quest'anno una media voto di 5.99 con 1 gol e 4 assist.

Eder
26 anni
Ruolo: Attaccante,seconda punta

Seconda punta estremamente agile e veloce, molto bravo nel dribbling secco e nello stretto. Talvolta è stato schierato anche come prima punta.
Baricentro basso, ottima tecnica, rapido in campo aperto,buon destro anche dalla distanza, sa ben disimpegnarsi anche sui calci piazzati.
Analizzando la carriera del brasiliano, la sua crescita è stata sempre graduale. Dopo una stagione di apprendistato, ha sempre spiccato il volo. Assist e gol sono nelle sue corde.
Quest'anno una media voto di 6.18 con 7 gol,3 su rigore,4 assist.

Manolo Gabbiadini
21 anni
Ruolo: Attaccante,punta centrale,seconda punta

E' un centravanti giovane ma di ottime prospettive, dotato di un buon sinistro e forte anche di testa, lo scorso campionato nelle volte in cui è stato chiamato in causa si è fatto valere.
È stata acquistata la metà del cartellino dalla Juventus per 5,5 milioni ,un investimento importante per uno dei futuri talenti italiani arrivato anche in Nazionale maggiore.
Tecnicamente sa dare del tu al pallone, ha segnato tantissimo nell'Under 21, dove sta brillando tutt'ora.
Nel Bologna ha lasciato intravedere buone qualità,nella Sampdoria,ambiente ottimo per uno con le sue caratteristiche potrebbe esplodere sia da prima che seconda punta.
Quest'anno una media voto di 5.84 con 6 gol,di cui 1 su rigore ed 1 assist.