Fantacalcio Torino 2013-2014 Giocatori su cui puntare

Share


Ecco i giocatori del Torino su cui puntare all'asta estiva del fantacalcio:

Kamil Glik
25 anni
Ruolo: Difensore centrale

È un longilineo difensore centrale solido fisicamente, dotato di grande concentrazione ed agilità.
Con la partenza di Ogbonna,diventa lui il perno della difesa granata,tra l'altro gli è stata affidata la fascia di capitano,una responsabilità in piu per far bene.
Quest'anno per lui una media punti di 5.83 ed 1 gol.

Nicola Bellomo
22 anni
Ruolo: Centrocampista,attaccante esterno

Abile nello stretto e dotato di un'innata facilità di corsa, Bellomo può giocare su tutto il fronte della trequarti offensiva. A destra, a sinistra o dietro le punte, sa organizzare in maniera perfetta la manovra offensiva della squadra, orchestrando il gioco o andando alla conclusione in prima persona.
174 cm per 70 kg di peso, Bellomo è dotato di un fisico non imponente ma ben bilanciato. Il suo rapporto peso-muscoli è perfetto, tanto da risultare molto rapido e veloce nei primi metri.
Destro naturale, è un numero dieci atipico. Il ragazzo è in possesso di un tiro forte e preciso, che lo ha portato a siglare numerose reti da fuori area, sia con conclusioni piazzate che di potenza.
Specialista sui calci piazzati, Bellomo ha realizzato diversi goal su punizione, riuscendo a sorprendere i portieri avversari sia sul loro palo che su quello coperto dalla barriera.
Nel Torino di Ventura potrebbe giocare in posizione centrale al fianco di Gazzi o da finto esterno.

Alessio Cerci
25 anni
Ruolo: Attaccante esterno

Alessio Cerci è reduce da un'ottima stagione, nella quale è stato l'assoluto protagonista della sua squadra e che è stata coronata dall'approdo in Nazionale. Sta attraversando il miglior periodo della sua carriera.
Conoscendo ormai a memoria gli schemi di Ventura, potrebbe ripetersi anche nella prossima stagione, anche perchè le qualità non gli mancano di certo.
Gol, assist, e un'ottima media voto sono quindi alla sua portata. Nonostante giochi praticamente da punta esterna, fantacalcisticamente è un centrocampista; per questo motivo è da considerare tra le prime scelte in rosa e vale anche qualche piccola follia in sede d'asta.
Quest'anno una media voto di 6.36 con 8 gol,1 su rigore ed 8 assist.

Ciro Immobile
23 anni
Ruolo: Attaccante,Punta centrale

Prima punta capace di svariare su tutto il fronte dell'attacco, innumerevoli sono i suoi punti di forza, capacità di calciare con entrambi i piedi, impressionante velocità di esecuzione del tiro, fisico è possente ed  un incredibile nonchè innato senso del gol.
Inutile dire che potrebbe essere una bella sorpresa. Da acquistare anche come seconda-terza scelta offensiva,perchè ha possibilità di doppia cifra.
Quest'anno una media voto di 5.59 con 5 gol e 3 assist.
Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Componi l'immagine per terminare la registrazione