Fantacalcio Udinese 2013-2014 Giocatori su cui puntare




Ecco i giocatori dell'Udinese su cui puntare all'asta estiva del fantacalcio:

Zeljko Brkic
26 anni
Ruolo: Portiere


Zeljko Brkic è un portiere molto forte fisicamente dall'alto del suo metro e novantaquattro.
Per il primo anno da titolare nell'Udinese non si è comportato male,anzi,mettendo in mostra alcune belle parate e parando due rigori.Non ha subito molte reti,quest'anno di ambientamento gli sarà di sicuro molto utile.
I suoi punti deboli sono il gioco con i piedi e qualche disattenzione di tanto in tanto.
Quest'anno 6.02 di media voto,32 gol subiti in 31 presenze,2 rigori parati.

Danilo
29 anni
Ruolo: Difensore centrale


Danilo è il perno centrale della difesa dell'Udinese. Le sue caratteristiche si conciliano sia con una difesa e tre che a quattro del quale in ogni caso potrebbe esserne un leader.
Grande tecnica, senso della posizione e buon anticipo fanno di Danilo, uno dei migliori difensori centrali della serie A. Le sue doti aeree gli permettono di essere pericoloso anche sui calci d'angolo in fase offensiva, l'anno prossimo potrà fare meglio anche sotto questo punto di vista.
Quest'anno 5.98 di media voto,2 gol ed 1 assist.

Dusan Basta
28 anni
Ruolo: Ala destra,terzino destro


Dusan Basta è un terzino serbo la cui crescita costante, anno dopo anno, lo ha portato ad essere probabilmente uno dei migliori esterni della serie A da un punto di vista fantacalcistico.
Appena è stato lasciato in pace dagli infortuni è esploso e grazie alle sue continue discese sulla fascia destra è diventato un giocatore fondamentale per gli schemi di Guidolin e, perchè no, per le nostre squadre al fantacalcio.
Da difensore per lui si possono spendere anche un pò crediti senza avere il timore di aver fatto una follia.
Quest'anno 6.25 di media voto,1 gol,3 assist in 28 presenze.

Roberto Pereyra
22 anni
Ruolo: Mezzala destra,Centrocampista


Nonostante sia un destro naturale, in passato ha giocato spesso a sinistra. Il suo ruolo naturale rimane però quello di esterno destro con vocazione prettamente offensiva, in grado appunto di coprire sia il ruolo di esterno offensivo di destra che sulla corsia opposta e, all'occasione, pure di mezz'ala. Nell'Udinese attuale svolge i compiti di ala destra o di mezz'ala destra. Può essere schierato anche come interno di centrocampo.
Quest'anno 6.16 di media voto,5 gol ed 1 assist.

Luis Muriel

22 anni
Ruolo: Attaccante


Luis Muriel è uno degli attaccanti migliori del Campionato Italiano, un potenziale fuoriclasse.
La sua prima stagione, iniziata con un brutto infortunio, è poi diventata una grande stagione dove ha realizzato ben 11 reti (senza rigori) in 22 partite.
Buona media voto,ha preso qualche giallo per simulazione che dovrà evitare, ma il suo rendimento da Gennaio in poi, anche nelle partite dove è subentrato, è stato eccellente.
L'infortunio di metà settembre ne ha ritardato l'ambientamento e l'intesa con Di Natale, infatti in alcune occasioni Guidolin li ha alternati,sfruttando le trasferte sudamericane di uno e gli acciacchi dell'altro, ma in questa stagione, se non ci saranno guai fisici, il tecnico lavorerà sull'intesa tra i due perchè sono un'arma troppo preziosa per i friulani.
Potrebbe non essere ancora strapagato in sede d'Asta,un pensiero è lecito farlo su di lui.
Quest'anno 6.25 di media voto,11 gol e 3 assist in 22 presenze.

Antonio Di Natale
35 anni
Ruolo: Attaccante


Di Natale è un attaccante di grande tecnica e velocità, rapido palla al piede e negli inserimenti; nel suo bagaglio tecnico rientrano molti colpi che lo rendono uno dei migliori attaccanti italiani. Possiede un ottimo dribbling e un tiro potente e preciso abbinati ad un'ottima visione di gioco e fiuto del gol.
Di Natale è ormai da anni un giocatore da almeno 20 gol a stagione, cifrà superata anche abbondantemente.
Capitano-Rigorista calcia gli angoli e le Punizioni, titolare inamovibile dell'attacco friulano, è uno dei giocatori sul quale puntare ad occhi chiusi.
Non serve molti assist, ma la media voto,i gol realizzati ed anche la motivazione di puntare al Mondiale in Brasile, ne fanno uno dei 3 attaccanti più ricercati all'Asta fantacalcistica.
Una grande stagione per lui,rovinata minimamente da 2 rigori sbagliati.
Quest'anno 6.29 di media voto,23 gol,4 su rigore,4 assist.