Infortunati Squalificati Diffidati 12 Giornata Serie A 10 11 Novembre 2012 squadre

Fantacalcio - Ecco gli squalificati, i diffidati e gli indisponibili (con aggiornamenti) della 12 giornata di Serie A 2012/13.

Cagliari - Catania

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Pinilla (Cagliari); Spolli e Bellusci (Catania).

Indisponibili e infortunati: nel Cagliari, al momento, sono tutti disponibili. Mentre nel Catania non ci saranno Augustyn, Keko e Sciacca.


Pescara - Juventus

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Cascione e Quintero (Pescara); Pirlo e Chiellini (Juventus).

Indisponibili e infortunati: il Pescara potrebbe recuperare per questa sfida i difensori Terlizzi e Crescenzi. Mentre nella Juve è in dubbio solo Pepe.

 

Palermo - Sampdoria

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Miccoli (Palermo); Krsticic, Soriano, Costa (Sampdoria).

Indisponibili e infortunati: il Palermo, dopo Hernandez (rientro a marzo), perde per infortunio anche Miccoli (stop di 1 mese). Mentre sono in dubbio per questa sfida delicata Donati e Cetto. Nella Sampdoria rimangono fuori Krsticic, Pozzi, Berardi e anche Maxi Lopez (stop di 1 mese).

Chievo - Udinese

Squalificati: Domizzi.

Diffidati: Sardo, L. Rigoni, Guana (Chievo); Pinzi (Udinese).

Indisponibili e infortunati: nel Chievo salteranno questa sfida Paloschi e Cesar. Mentre nell'Udinese non ci saranno Benatia, Muriel, Badu, Pasquale e Pinzi.

Genoa - Napoli

Squalificati: Bovo.

Diffidati: Borriello (Genoa); Cavani, Inler, Vargas, Behrami (Napoli).

Indisponibili e infortunati: tante assenze nel Genoa, infatti, non faranno parte del match Ferronetti, Vargas, Jorquera, Borriello. Nel Napoli l'unico dubbio riguarda il laterale Zuniga.

 

Lazio - Roma

Squalificati: Destro.

Diffidati: Lulic (Lazio); Castan, Tachtsidis, Burdisso (Roma).

Indisponibili e infortunati: nella Lazio l'unico dubbio riguarda il brasiliano Ederson. Mentre nella Roma sono in dubbio i portieri Stekelenburg e Lobont.

Milan - Fiorentina

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Ambrosini, De Jong, Pazzini, Yepes (Milan); Jovetic, Tomovic, Cuadrado (Fiorentina).

Indisponibili e infortunati: nel Milan sono in dubbio Muntari, Strasser e Mesbah. Mentre salteranno questa sfida Antonini e Didac Vila. Assenza pesante nella Fiorentina che perde Jovetic per due settimane.

Parma - Siena

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Rosi, Galloppa, Biabiany, Parolo (Parma); Calaiò, Vergassola, Pegolo, Neto (Siena).

Indisponibili e infortunati: nel Parma non ci saranno Amaurì, Santacroce e Galloppa. Mentre nel Siena sono in dubbio Rosina, D'Agostino e Ze Eduardo.

Torino - Bologna

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Meggiorini (Torino); Taider, Pazienza, Kone (Bologna).

Indisponibili e infortunati: nel Toro sono da valutare le condizioni di Gazzi. Mentre nel Bologna non ci saranno Perez, Morleo, Carvalho, Acquafresca, Gimenez e Natali (rientro a marzo).

Atalanta - Inter

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Peluso (Atalanta); Guarin, Ranocchia, Samuel (Inter).

Indisponibili e infortunati: nell'Atalanta non prenderanno parte a questa sfida Radovanovic, Ferreira Pinto, Ferri, mentre è in dubbio Bellini. Tante assenze nell'Inter che non avrà a disposizione Coutinho, Sneijder, Stankovic, Mariga, mentre sono in dubbio Chivu e Obi. Ma non è finita, infatti, costa cara la vittoria di Torino a Stramaccioni che non avrà a disposizione anche Samuel e Ranocchia.