Salernitana ritiro estivo 2013

La preparazione della prossima stagione della Salernitana partirà da Chianciano Terme dove i granata svolgeranno il ritiro estivo dal 18 Luglio al 5 Agosto 2013.
Montervino e compagni andranno in Toscana a preparare il prossimo torneo di I Divisione, presso l’Hotel Miralaghi, nella stessa città dove da domani gli Allievi Nazionali granata saranno impegnati nella Final Eight del campionato di categoria. Ad accompagnarli anche Marco Mezzaroma, che avrà l’opportunità di visionare personalmente la sede del ritiro granata.

L’albergo della cittadina termale – un tre stelle – è dotato di palestra, piscine interna ed esterna e campo da beach volley e lo scorso anno ha ospitato il ritiro del Poggibonsi. Campo d’allenamento di riferimento sarà il Comunale di Chianciano (manto in erba naturale), struttura dotata anche di un campo da calcetto in erba sintetica. La truppa granata resterà in Toscana fino al 5 Agosto per poi cambiare destinazione, probabilmente in Umbria a Roccaporena di Cascia, orientativamente fino a ferragosto.