Viareggio 2012 2013 programma ritiro e amichevoli

Primi giorni di ritiro all’insegna del caldo e della fatica. Il Viareggio, che si è trovato ieri alle ore 12 presso il ParkHotel di Fanano, è stato accolto con molto calore dalla cittadina modenese, anche il sindaco il Sig. Lorenzo Lugli era presente all’arrivo dei ragazzi per dare loro il benvenuto.

La squadra soggiornerà in queste settimane presso il ParkHotel, una struttura confortevole, situata a 700 metri sul livello del mare nelle immediate vicinanze del centro, nell’alto Appennino modenese ai piedi del Monte Cimone. La vicinanza e l’ampia disponibilità degli impianti sportivi rendono il luogo ideale per la preparazione atletica dei gruppi sportivi, ma è anche un posto perfetto per una vacanza estiva o invernale all’insegna del relax e del divertimento.

Ieri pomeriggio alle 16,30 si è svolto il primo allenamento. Il Mister con lo staff tecnico hanno svolto alcuni test di approccio, dei lavori di tecnica individuale e di possesso palla. La consueta partitella ha chiuso la prima seduta. 

Questa mattina intanto, in sede, sono state definite le prima amichevoli. I bianconeri giocheranno mercoledì 25 agosto alle ore 17,00 presso il campo sportivo di Fanano, con la squadra locale (il Fanano) che milita in seconda categoria.

Domenica 29 agosto invece, sempre a Fanano alle ore 17,00, il Viareggio affronterà la Primavera del Bologna, e giovedì 2 agosto invece affronterà presso il Campo Sportivo di Sestola alle ore 17 la prima squadra del Bologna.

Assente per influenza, questa mattina Conson raggiungerà il gruppo in ritiro insieme a Dario Maltese che ieri pomeriggio è tornato a Viareggio per una visita di routine. Questa mattina a Fanano arriverà anche Liccardo, mentre Fabio Lamorte è ancora a Viareggio dove sta recuperando dall’infortunio e nei prossimi giorni salirà a Fanano.