La formazione del Monaco con Falcao 2013-2014

http://pesstatsdatabase.com/PSD/PSD/Images/Clubs/France/AS-Monaco-FC.png


Il Monaco di Ranieri neopromosso in Ligue 1,presediuto dal magnate russo Dmitrij Rybolovlev si appresta ad insidiare non solo il Psg in Francia per la conquista del titolo,ma a diventare in futuro una delle squadre più temibili in Europa. La squadra che risiede nel proprio principato,dispone di grandi risorse economiche. Ha effettuato rapidamente degli acquisti,come il top player Falcao proveniente dall'Atletico Madrid,vincitore della Coppa del Re quest'anno,insieme ai due giocatori del Porto,Moutinho e Rodriguez,Carvalho del real Madrid e Isimat Marin dal Valenciennes,per costruire una squadra formata da giovani talenti e giocatori di esperienza.
Difatti oltre ai già citati non vanno dimenticati le promesse Ocampos e Carrasco,protagonisti di una grande stagione in Ligue 2 la stagione scorsa,che con Kagelmacher,Tzavellas e Obbadi,per quanto meno conosciuti ma ugualmente efficaci al gioco della squadra,completano quella che sarà la formazione che vuole qualificarsi in Champions League e sfidare il Psg alla conquista del campionato francese.
Inoltre Ranieri potrà disporre di una panchina valida,dalla quale ogni tanto inserirà qualcuno e fargli disputare qualche partita da titolare.
I giocatori in questione sono Andrea Raggi che prenderà il posto di Isimat Marin per formare con Carvalho una difesa esperta,mentre a centrocampo si potrà vedere in campo anche N'Dinga,Mendy e Dirar,giocatori su cui la società fa anche affidamento,infine in attacco non sarà raro vedere accanto a Falcao vedere uno fra Ibrahima Touré e Valère Germain.Questo anche per permettere di schierare uno dei moduli preferiti da Claudio Ranieri,il 4-4-2,con l'arrettramento di Rodriguez e sulla sinistra ci sarà un turnover fra Ocampos e Carrasco.

As Monaco 4-2-3-1: Subasic, Kagelmacher, Carvalho, Isimat-Mirin, Tzavellas; Moutinho, Ndinga; Rodriguez, Ocampos, F.Carrasco; Falcao.
Allenatore: Claudio Ranieri.

AS Monaco FC 4-2-3-1 football formation