Capodanno Rai 2020 Potenza


Lunedì 31 dicembre alle 21 circa, avrà inizio il grande evento fatto di musica, divertimento e gioia che durerà fino alle prime ore del nuovo anno. L’evento si terrà a Matera, in Piazza Vittorio Veneto (a 50m dal nostro ristorante) il tutto sarà trasmesso in diretta su Rai 1, Rai 1 HD, Eurovision, Mondovisione e Rai Italia. E potrà essere seguito in streaming su RaiPlay.

Anche quest’anno è stato scelto per la conduzione Amadeus. Il pezzo forte della serata saranno i grandi artisti che si esibiranno sul palco, probabilmente ci saranno anche molti comici. Al momento non è stata diffusa la lista dei cantati e degli ospiti presenti, ma potrebbero esserci molti nomi provenienti da Tale e Quale show e Ora o mai più.

Comunque tutti gli artisti saranno accompagnati da un’orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi di ieri e di oggi. Non mancheranno le coreografie, affidate ad un corpo di ballo di 30 elementi che accompagnerà le esibizioni e regalerà un’atmosfera emozionante e festosa.