Cause Morte Luke Perry


È morto il 4 marzo 2019 l’attore Luke Perry, noto al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv di successo Beverly Hills 90210 come Dylan. A stroncarlo a soli 52 anni un ictus celebrale. 
Dopo l’ictus, che lo aveva colpito lo scorso 28 febbraio, Perry era stato immediatamente trasportato in ospedale, ma le sue condizioni di salute sono apparse subito gravi.

Da quel momento, infatti, l’attore non si è più ripreso. Luke Perry è morto il 4 marzo 2019 al St. Joseph’s Hospital in Burbank, in California, dove si trovava in stato di sedazione.

 La notizia dell’ictus era stata data per prima da TMZ, un noto sito americano che aveva raccontato della corsa in ospedale e del ricovero in urgenza. L’allarme era arrivato con una chiamata al 911 dalla sua abitazione a Sherman Oaks, in California.

Un portavoce del Dipartimento dei Vigli del Fuoco aveva raccontato a proposito: “Abbiamo ricevuto una chiamata al 911 alle 9:39. I pompieri e i paramedici del nostro dipartimento hanno risposto e un’ambulanza lo ha trasportato in un ospedale della zona”.

Secondo quanto si è potuto ricostruire, Luke Perry era cosciente quando è giunto in ospedale, ma le sue condizioni, apparse subito critiche, hanno spinto i medici a tenerlo in stato di coma farmacologico.