Classifica Influencer Instagram 2018

  • Stampa

Gli influencer si muovono in un contesto che interseca tecnologia, comunicazione digitale e sociologia riuscendo a fare affari d’oro alle aziende, ecco la classifica dei più pagati al mondo:

1. Huda Kattan – 21 milioni di followers, 18mila dollari per ogni post sponsorizzato
2. Cameron Dallas – 20 milioni di seguaci su Instagram e YouTuber, 17mila dollari a singolo post
3. Jen Selter – 11,4 milioni di followers su Instagram e 15mila euro incassati per ogni post
4. Zoe Sugg– 11,1 milioni di seguaci, una sponsorizzazione da parte sua costa 14mila dollari a post
5. Nash Grier – isntagrammer da 10,2 milioni di follower, ha un tariffario di 13mila dollari a post
6. Chiara Ferragni, influencer italiana con 10 milioni di seguaci su Instagram, 12mila dollari per avere un suo post sponsorizzato
7. Julie Sarinana – 4,6 milioni di follower 
8. Aimee Song – 3,8 milioni di follower su Instagram e 9mila dollari a post
9. Liz Eswein – 1,3milioni di follower, 6000 dollari a post
10. Danielle Bernstein – 1,7 milioni di seguaci su Instagram e 7mila dollari a post