Classifica Youtubers piu ricchi 2018


Classifica Youtubers piu pagati al mondo 2018

10. Hank Green
Hank Green è il famoso YouTuber che gestisce il canale YouTube Vlogbrothers. Lui e suo fratello stanno attualmente lavorando sullo stesso canale di YouTube. Attualmente, il guadagno netto di  Hank è di $ 2 milioni.

9. Lilly Singh
Lilly Singh è la personalità canadese di YouTube, vlogger, comica, attrice e scrittrice. Inizia a pubblicare i video su YouTube nel mese di ottobre 2010. Ha ottenuto il suo pulsante di riproduzione in argento nel 2012, dopo 2 anni di creazione del canale YouTube. Nel suo secondo canale, carica i filmati dei dietro le quinte e le sue attività quotidiane. Il suo guadagno netto è di circa 2,5 milioni di dollari.

8. Rosanna Pansino
Rosanna Pansino, è la panettiera americana, attrice e YouTuber. Attualmente ha oltre 8 milioni di abbonati. Il suo guadagno netto è di circa 2,9 milioni di dollari. Rosanna aveva caricato più di 100 video come parte della sua serie Nerdy Nummies.

7. Jenna Marbles
Jenna Marbles è una personalità americana di YouTube, un vlogger, una comica e un'attrice. Dopo appena un anno di lancio del canale YouTube, fa il video ” How to trick people into thinking you are good looking”   che rapidamente è diventato virale in pochi giorni. Ha oltre 19 milioni di abbonati e il suo patrimonio netto è di circa 2,9 milioni di dollari.

6. Roman Atwood
Personalità americana di YouTube, comico, vlogger e prankster. Il nome del canale vlogging è "RomanAtwoodVlogs" e ha più di 12 milioni di abbonati. Roman è la seconda persona a ricevere due pulsanti play di diamante. Il suo guadagno netto è di circa 4,5 milioni di dollari.

5. Grace Helbig
Grace Helbig è una comica americana, YouTuber, attrice, produttrice e autrice. Ha iniziato il suo viaggio di YouTube nel 2007,  per scacciare la noia ha iniziato a registrare i vlog quotidiani nella sua casa. Ora ha oltre 3.000.000 abbonati. Grace Helbig Video era stato visto più di 260.000.000 volte. Il suo utile netto è di $ 5 milioni.

4. Markiplier
Mark Edward Fischbach è un americano YouTuber conosciuto come Markiplier su internet. Il suo canale è il 22mo canale più sottoscritto su YouTube. Comincia a fare i video di youtube nel 2012. Oltre alla sua serie di giochi, Markiplier carica anche vari altri video e vlog comedy. Il suo guadagno netto è di $ 5,1 milioni.

3. Smosh
Gli Smosh sono un gruppo comico di youtuber statunitensi composto da Ian HecoxNoah GrossmanKeith Leak IICourtney MillerOlivia Sui e Shayne Topp. Hanno attualmente 6,447,900,500 visite video totali e il loro valore netto è di circa 12 milioni di dollari.

2. Pewdiepie
Pewdiepie, youtuber svedese, il cui vero nome è Felix Arvid Ulf Kjellberg è popolare per i suoi video di gioco e vlogs. Egli è l'unico YouTuber con il pulsante di gioco Ruby. Pewdiepie inizia il canale di YouTube nel 2010 e ha lasciato l'università per iniziare a giocare e fare i video. Ha donato oltre milioni di dollari per varie cause caritative negli anni. Ha un guadagno netto di 18 milioni di dollari.

I video di PewDiePie  fanno parte della categoria dei Let's Play, perchè si basano sui suoi commenti e reazioni ai videogiochi a cui gioca. Inizialmente  PewDiePie era famoso per dedicarsi in particolar modo a videogiochi horror o d'azione, per poi passare ad interessarsi a tutte le tipologie di videogioco. 

1. Michelle Phan
Michelle Phan è una imprenditrice e truccatrice americana diventata famosa su YouTube per il suo canale di make-up Phan creato nel 2007. Il suo successo su YouTube l'ha anche portata ad intraprendere diversi sforzi commerciali, ad esempio il suo servizio di sottoscrizione mensile di prodotti di bellezza e la sua linea di cosmetici. Il suo patrimonio netto è di ben 50 milioni di dollari.