Come Fare Soldi guadagnare senza Lavorare


COME SI SVOLGE??
Come prima cosa c'è da distinguere i vari metodi di guadagno che si dividono in:

-PTC (PAY TO CLICK): ovvero pagati per cliccare; questo tipo di siti vi pagare in base ai click fatti, vi verrano proposti dei link da aprire e quando si carica la pagina apparirà un conto alla rovescia che di solito non è piu di 10 sec alla fine dei quali sarà possibile chiudere la pagina e passare al click successivo, e verranno subito conteggiati i soldi guadagnati.

-PTS (PAY TO SIGN UP): ovvero sarete pagati per iscrivervi a dei siti proposti da loro, come nel caso delle ptc vi saranno proposti dei link che dovrete aprire ma in questo caso dovrete fare delle registrazioni CON DATI VERITIERI, al termine della registrazione dovrete confermare l'e-mail ricevuta e vi sarà messa in coda di approvazione, a differenza delle ptc prima di essere aggiornato il vostro conto dovrà essere prima approvata dall'admin.

-PTP (PAY TO PROMOTE): ovvero pagati per promuovere i vari siti, vi verranno proposti dei siti e voi li dovrete pubblicizzare sul web piu visite ricevete piu guadagnate, solitamente sono associati a siti ptc e pts

-PTR (PAY TO READ): ovvero pagati per leggere alcuni annunci, vi saranno sempre dati dei link che dovrete aprire e leggere gli articoli anche questi di solito sono associati a siti ptc e pts

-PTW (PAY TO WRITE): ovvero pagati per scrivere, se vi piace scrivere ci sono alcuni siti che vi pagano per comporre articoli recensioni ecc.

-SITI DI SONDAGGI: Ci sono in oltre dei siti di sondaggi dove verrete pagati per rispondere a delle domande su argomenti di vario genere.

-SITI DI GIOCHI: Qui sarete pagati per fare semplici giochini che solitamente sono gratta e vinci, qui vi saranno dati dei punti che poi arrivati a una certa soglia si potranno trasformare in pagamenti in denaro.
Sono i migliori come guadagno l'unica cosa che sono molto più lunghi da raggiungere perchè si procede a livelli ma quando si comincia a guadagnare poi è molto più veloce.