iPhone 8 prezzo uscita caratteristiche



Schermo OLED curvo per il nuovo iPhone 8?

L’ultima indiscrezione sul prossimo melafonino arriva da un sito coreano. Secondo KoreaHerald.com, Apple starebbe acquistando schermi curvi Oled da Samsung. Come sapete già, Samsung è una delle principali società rivali di Apple nel campo della telefonia, ma allo stesso tempo uno dei più forti alleati per quanto riguarda la componentistica. Tali indiscrezioni che vedono montare uno schermo OLED in plastica completamente curvo sul nuovo iPhone, rendono facilmente pronosticabili lo sviluppo di una molteplicità di funzionalità legate a questa tipologia di display.

Rumors sulle specifiche tecniche dell’iPhone 8

Per quanto riguarda l’hardware del nuovo iPhone, i rumors parlano di un processore A11 con architettura a 10NM, display AMOLED da 5.2 e/o 5.8 pollici edge-to-edge, fotocamera con doppio sensore e funzioni 3D e, finalmente, ricarica wireless.
iphone-8-chip-a10x-chip-a11-tsmc-nel-2018

Fotocamera super-resolution multi sensore

Un’interessante indiscrezione riportata su HDBlog.it, parla di due brevetti depositati da Apple in cui si parla del funzionamento di una fotocamera equipaggiata da più sensori e in grado di ottimizzare la qualità delle immagini.
id537311_1

Quando uscirà l’iPhone 8?

Il 9 gennaio 2017 è il giorno in cui Apple festeggerà i 10 anni di anniversario dal lancio del primo iPhone. Seguendo il trend di Apple, il lancio dei nuovi iPhone è sempre stato nel mese di settembre, quindi il nuovo iPhone 8 potrebbe essere annunciato intorno al 29 giugno, data di rilascio del primo iphone. La commercializzazione potrebbe partire già dal mese di settembre 2017.

Quanto costerà l’iPhone 8?

Possiamo immaginare il costo del nuovo iPhone 8 bisogna basarsi sul prezzo attuale dell’iPhone 7. (Vedilo su Amazon). L’iPhone 8 potrebbe costare tra gli 800 e gli 850 euro per la versione base.

Quali saranno i modelli di iPhone 8?

Analizzando tutti i rumors riguardanti i nuovi display degli smartphone Apple, la società di Cupertino potrebbe introdurre tre nuove fasce di iPhone. Un dispositivo di punta, con schermo OLED (curvo?) e altri due modelli simili agli iPhone 7 che potete acquistare oggi e in versione da 4.7 e 5.5 pollici.