Lugo Vintage Festival 2018


Il passato è il nostro futuro

La moda vintage, la musica e lo spettacolo si incontrano nell’edizione primaverile del “Lugo Vintage Festival”, evento organizzato dal Consorzio AnimaLugo in collaborazione con A.N.G.E.L.O Vintage Palace, che sabato 14 e domenica 15 aprile colorerà le strade del centro storico della città.

Due giornate dedicate alla passione per il vintage. Un’atmosfera unica per una festa fra le più originali d’Italia. Nato nel 2012, “Lugo Vintage Festival” conta ad oggi più di 300 espositori durante i due giorni dell’evento e fino a 10 mila visitatori ad edizione!

L’occasione di fare un tuffo nel passato attraverso capi d’abbigliamento, accessori, oggettistica e intrattenimento d’antan è garantito dal tradizionale vintage market Vintage per un giorno, che si svolge sotto le Logge del Pavaglione e nelle piazze adiacenti dalle 9 al tramonto.

Tanti gli appuntamenti che animano l’evento nel Weekend: sfilate, dj set in vinile, night party con musica fino a notte inoltrata, esibizioni di balli anni ’40-’50, workshop. Non perderti nulla, scarica il programma completo!

Inoltre durante il fine settimana: nelle piazze e vie del centro storico si svolgerà anche la tradizionale Sagra di San Francesco di Paola con il Luna Park tanto atteso, mentre migliaia di ciclisti di Orgoglio Pieghevole sabato 14 invaderanno la città pronti a partire per le strade della Romagna.

Come partecipare al Lugo Vintage Festival

Apertura al pubblico: sabato 14 e domenica 15 aprile dalle 9:00 al tramonto. Parcheggi gratuiti e a pagamento nelle vicinanze della manifestazione segnalati da cartelli facilmente individuabili.
Distanza dalla stazione di Lugo: 5 minuti a piedi.

Lugo (Ravenna),
Logge del Pavaglione e centro storico