Mondo Motori Show Vicenza 2018


Mondo Motori Show - Via dell'Oreficeria, 16 - Fiera di Vicenza Fiera in corso dal 24 al 25 marzo 2018.

Mondo Motori è la Fiera dedicata al mondo delle auto, delle moto e delle bici.
Lo spazio espositivo, che in questa edizione raggiunge i 36.000mq, è diviso in quattro macro-aree dedicate alle automobili, alle motociclette, al mondo del racing e a quello delle biciclette.
Gli oltre 200 espositori propongono più di 1000 marchi diversi, tra cui si può trovare una vasta gamma di accessori per auto, ma anche abbigliamento e accessori tecnici per le due ruote e infine stand per personalizzazioni custom, racing, tuning e car audio. Non mancano dimostrazioni live offerte da ricambisti specializzati sui nuovi sistemi di controllo e riparazioni.
L’area esterna alla Fiera è invece adibita ad “Area Show”, con spettacoli ed esibizioni di grandi campioni di auto e moto per regalare agli appassionati dei motori un emozionante spettacolo dal vivo. Lezioni di drifting e tecniche di guida, show di quad e moto, pit-bike e supermotard, go-kart, performer sulle due ruote e stuntmen temerari: Mondo Motori non è solo una vetrina per i prodotti più nuovi, ma l’occasione unica di regalare esperienze avvincenti e uniche agli amanti dei motori.
Un’opportunità per coinvolgere non solo operatori del settore, ma anche curiosi e appassionati delle due e quattro ruote.

Costi

Ingresso intero: € 14

Ingresso gratuito:
- Bambini fino a 10 anni compiuti - Persone con disabilità e loro accompagnatori

Ingresso ridotto: € 10
- richiedi QUI la riduzione

Orari

Orari di apertura al pubblico
Sabato 24: dalle ore 9:00 alle ore 20:00
Domenica 25: dalle ore 9:00 alle ore 19:00