Offerte Italo Treno e Trenitalia per Carnevale San Valentino Pasqua 2018


Ecco allora tutte le offerte di Italo Treno e di Trenitalia relative a tali eventi grazie alle quali non solo si avranno dei super sconti ma si potranno acquistare biglietti a partire dalla cifra di 9,90 euro.

Offerte Trenitalia San Valentino e Carnevale 2018

Speciale 2×1 Carnevale e Speciale 2×1 San Valentino sono le due super offerte di Trenitalia grazie alle quali si potrà viaggiare in 2 pagando un solo biglietto base. Per quanto concerne l’offerta del Carnevale giovedì 8 febbraio ed il 13, ovvero il giorno del martedì grasso, si potrà usufruire di tale promo per viaggiare su tutti i treni nazionali di servizio business, premium e standard in prima ed in seconda classe. Da tale offerta saranno esclusi i treni regionali, i servizi cuccette, VL, Excelsior ed i treni di livello di servizio Executive.

La tariffa speciale 2×1 San Valentino sarà quella grazie alla quale si potrà viaggiare in 2 pagando un solo biglietto nella settimana dal 14 al 18 febbraio 2018. Lo sconto sarà valido soltanto per l’acquisto di biglietti di treni nazionali nei livelli standard, premium e business ed in prima ed in seconda classe. Da tale offerta, così come quella di Carnevale, saranno esclusi i treni regionali, i servizi cuccette, i VL, gli Excelsior e quelli di livello di servizio Executive. Per entrambe le offerte, poi, il numero dei posti sarà limitato in base al livello di servizio o alla classe del treno che si sceglierà.

Offerte Italo Treno Pasqua 2018

Con Italo Treno è già possibile acquistare biglietti per Pasqua 2018 a prezzi davvero esagerati. I ticket partiranno dalla cifra di 9,90 euro. Il prezzo è riferito a viaggi in ambienti smart e non sarà rimborsabile o modificabile. L’offerta, infine, sarà valida per viaggiare il 1 aprile 2018 ovvero nel giorno della Santa Pasqua.

Lo Speciale biglietto a soli 19,90 euro per viaggiare da Milano a Roma o viceversa, invece, sarà disponibile fino ad esaurimento posti disponibili dal 9 gennaio al 24 marzo. I biglietti saranno validi in ambiente Smart e non potranno essere né modificati né rimborsati.