Oktoberfest 2018


Oktoberfest 2018: dal 22 Settembre al 7 Ottobre

Anche nel 2018 l’Oktoberfest vedrà la luce nel Theresienwiese, il parco nel centro di Monaco di Baviera dedicato alla principessa Theresa le cui nozze con Ludwig hanno dato il via a questa meravigliosa tradizione. Come ogni anno le date si sviluppano sulle ultime due settimane di settembre e la prima di ottobre portando una ventata di allegria, spasso e divertimento sul finire dell’estate e l’inizio dell’autunno.

Nell’Oktoberfest 2018 si vedranno numerose novità, come probabilmente la ristrutturazione interna di alcuni principali capannoni, e si godrà nuovamente di quelle del 2017. Per chi non lo sapesse continua ad essere attivo il nuovo capannone all’interno della festa della birra! Il Marstall che ha sostituito l’Hippodrom, il quale ha dovuto chiudere per problemi fiscali.

Il Velodrom si è ampliato e ha avuto l’autorizzazione a servire birra a tutti i suoi clienti, diventando così un nuovo tipo di capannone che racchiude il divertimento di un velodromo al suo centro e la bontà squisita della birra dell’Oktoberfest!