Oroscopo 13 Gennaio 2018

Share

ARIETE

Il settore degli investimenti piccoli e grandi che siano è stimolato…agite conformemente alle vostre reali esigenze, senza ‘strafare’.

TORO

Avete voglia e bisogno di contatti, l’irrequietezza non fa parte di voi ma sentite che qualcosa va ‘ravvivato’ nel vostro mondo fatto di affetti ma anche responsabilità.

GEMELLI

Ancora piccante il cielo in amore per i gemellini in attesa di progressi interessanti probabilmente è il lavoro a rendervi nervosi con il partner.

CANCRO

L’amore in primo piano, anche se i nati a Giugno vivono sentimenti contrastanti e la voglia di rompere con il passato o con un presente troppo limitante è tanta

LEONE

E’ possibile che il lavoro centrifughi tutte le vostre energie..rendendovi incapaci di fermarvi di fronte ad uno stress o ad uno stato di tensione per altri ingestibile.

VERGINE

Organizzatevi sapientemente come sapete fare per gestire una giornata come questa in cui i contrattempi e forse un pizzico di irritabilità vostra e degli altri potrebbero rendervi sgarbati

BILANCIA

Troverete i giusti interlocutori, soprattutto caratterizzati dalla vostra stessa sensibilità, per progetti grandi e nuovi che andranno ad arricchire il vostro ambizioso (e romantico )panorama

SCORPIONE

Confrontarsi serenamente non fa parte della vostra indole passionale, ma in questo momento è importante ascoltare più con il cuore che con la mente…non siate permalosi e leggete oltre le righe.

SAGITTARIO

Qualcuno in amore forse vi sfugge e non riuscite a spiegarvi il perché di certi comportamenti enigmatici che però vi affascinano e vi lasciano sperare .

CAPRICORNO

I rapporti con gli amici o con collaboratori particolarmente simili a voi per la loro efficienza sul lavoro potrebbero tradursi in nuovi progetti anche se non immediatamente realizzabili.

ACQUARIO

Tenderete ad isolarvi forse per insicurezza o per difendervi rispetto ad una delusione affettiva o alla mancanza di chiarezza del partner ..dovreste placare la vostra mente irrequieta

PESCI

Un cielo ancora leggermente instabile , che comunque dà la possibilità di risolvere i problemi.. anche se lo scarso realismo va tenuto sotto controllo.

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Componi l'immagine per terminare la registrazione