Oroscopo 2014 di Paolo Fox

http://www.anordestdiche.com/wp-content/uploads/2012/12/11360060-oroscopo-cerchio.jpg

L'Oroscopo del 2014, tutti i segni zodiacali: le previsioni su amore, fortuna, lavoro di Paolo Fox.

Ariete: i primi mesi del nuovo anno saranno ricchi di impegni e caratterizzati da grande fatica, soprattutto in ambito lavorativo. Col passare dei mesi però, i nati sotto questo segno potranno rifarsi in vista di una seconda parte di 2014 davvero soddisfacente. Luglio, agosto e settembre sono i mesi favorevoli in campo professionale, mentre tra aprile e maggio sorriderà anche l'amore.

Toro: al pari del 2013, anche questo 2014 non si presenta come un anno ricco, caratterizzato da ampie spese soprattutto legate alla casa e alla famiglia. Tensioni sentimentali soprattutto nei mesi estivi. Meglio concentrarsi sul lavoro.

Gemelli: un Oroscopo 2014 favorevole per coloro che hanno un'attività in proprio. Il nuovo anno porta con sé grandi novità e possibilità. Periodo fortunato soprattutto in estate in ambito amoroso che potrebbe portare a legalizzare un'unione o allargare la famiglia.

Cancro: questo Oroscopo 2014 promette successo, soprattutto nella seconda parte dell'anno. Se volete portare avanti un progetto di coppia, gli astri promettono buone riuscite.

Leone: dopo gli ultimi mesi del 2013 piuttosto pesanti, l'inizio del nuovo anno non sarà dei migliori; da luglio ci saranno importanti novità o riconferme professionali e sentimentali. Buone notizie in ambito lavorativo tra luglio e dicembre.

Vergine: un Oroscopo 2014 ricco di progetti, sulla scia di quelli già intrapresi nel 2013. I prossimi due anni saranno molto importanti per chi vuole allargare la famiglia o sposarsi. Grande periodo di forza in primavera. Gratifiche e riconferme anche nel lavoro negli ultimi mesi del 2014.

Bilancia: una partenza non ai massimi livelli, reduci dalla fatica del 2013 registrata non solo nel lavoro ma anche in amore. Dalla prossima primavera prenderà il via anche un bel periodo di forza e fortuna. Soluzioni dalla seconda metà dell'anno.

Scorpione: ottimo Oroscopo 2014 nella prima parte dell'anno, occorre però iniziare a muoversi sin da subito soprattutto in ambito professionale. Autunno pesante dal punto di vista economico ed in famiglia.

Sagittario: un 2014 davvero fortunato sin dai primi mesi. Per i nati sotto questo segno sarà l'anno del riscatto. Incontri favoriti sin da subito e tra luglio ed ottobre, successo personale garantito. Trasferimenti e cambiamenti per alcuni saranno necessari.

Capricorno: archiviato il pesante 2013, dalla primavera ci sarà una ripartenza. Mesi importanti soprattutto a novembre e dicembre. L'amore procede positivamente.

Acquario: Oroscopo 2014 che invita alla prudenza. Anno di grandi mutamenti anche in ambito lavorativo; nuove opportunità in campo sentimentale, ad eccezione delle coppie più fragili.

Pesci: anno di cambiamenti e scelte importanti. Novità, viaggi e trasferimenti in vista. I mesi di gennaio, febbraio, aprile, novembre e dicembre favorevoli.