Salone del Veicolo d’Occasione Roma 2018


Giovedì 8 e venerdì 9 marzo dalle 10:00 alle 19:00 Sabato 10 marzo dalle 10:00 alle 20:00 Domenica 11 marzo dalle 10:00 alle 19:00 Nuova Fiera di Roma Via Portuense, 1445 Prezzo Costo ingresso – € 6,00 Le biglietterie saranno attive fino ad un’ora prima rispetto all’orario di chiusura della manifestazione. Ingresso gratuito per i possessori tessera ACI in corso di validità, dietro presentazione tessera (l’omaggio è riservato al solo titolare della tessera).

Dalla Spagna, a Roma: Salone del Veicolo d’Occasione, quattro giorni alla ricerca e l’acquisto dell’auto usata tra le centinaia di proposte che verranno esposte. Due padiglioni nei quali troveranno spazio 120 stand, in 20 mila metri quadri di esposizione, 10 mila all’aperto, destinati ai test drive.

Salone del Veicolo d’Occasione

Toccare con mano le condizioni dei veicoli d’occasione proposti, accompagnati dai servizi fondamentali in qualsiasi transazione: ispezioni tecniche a corredo delle trattative, servizio che verrà assicurato da una società indipendente, e verifiche burocratiche assicurate da ACI che offrirà i servizi del PRA tramite uno sportello speciale, dal quale si potranno effettuare le fondamentali visure sul mezzo ed espletare i passaggi per il trasferimento della proprietà direttamente in Fiera.

La fiera dell'usato di qualità, certificato e garantito

Un percorso espositivo che, nella formula strutturata dalla Fiera di Madrid, ormai 21 anni fa, consolidata in questi anni fino a diventare la più importante rassegna europea destinata al mondo dell’usato, è arrivato a realizzare un volume di transazioni di 3.900 veicoli passati di mano su un totale di 6.500 esposti nell’edizione 2017.