Serie TV Marzo 2018


Tv e streaming

Serie TV: le novità di Marzo 2018

The Resident - Fox Life - 5 Marzo 2018

Ambientato nel Chastain Park Memorial Hospital, racconta ciò che accade davvero in un ospedale: nel bene e nel male. La storia ruota intorno alla figura di un gruppo di medici, con l'esperto e cinico dottor Conrad Hawkins impegnato a demolire giorno dopo giorno le illusioni idealiste del tirocinante al primo anno Devon Pravesh, mentre lotta con l'astro nascente della chirurgia Mina Okafor (una dottoressa nigeriana negli USA con un visto) per emergere e diventare il numero uno. Alle loro vicende si intrecciano quelle del distinto primario Randolph Bell e della giovane e stimata infermiera Nicolette Nevin, fidanzata on/off di Conrad.
 
Collateral - Netflix - 9 Marzo 2018

Ambientato nel corso di quattro giorni, Collateral esplora in quattro episodi le ripercussioni a spirale che circondano una sparatoria fatale attuata da un fattorino della pizza. Il Detective Kip Glaspie si rifiuta di credere che questo sia un atto di violenza insensata e casuale e decide di scoprire se in fondo c'è una verità più oscura.
 
The Looming Tower - Amazon - 9 Marzo 2018

La serie segue la crescente ascesa della minaccia di Osama Bin Laden e di Al-Qaeda. Esamineremo la controversa rivalità tra CIA ed FBI che potrebbe inavvertitamente aver causato la tragedia dell'11 settembre e la guerra in Iraq. La serie è tratta dal libro omonimo di Lawrence Wright
 
Shetland - Giallo - 15 Marzo 2018

Mima Wilson, un’anziana abitante dell’isola di Bressy, nelle Shetland, viene trovata morta nel giardino della sua fattoria. Il giardino è anche sede di scavi archeologici durante i quali, proprio quella mattina, era stato trovato un teschio. L’ispettore Jimmy Perez indaga tra le faide e i segreti di due famiglie che da generazioni vivono a stretto contatto. Un “murder-mistery” ambientato nell’incantevole il paesaggio delle isole scozzesi. Basato sul libro di Ann Cleeves, “Red Bones”.
 
On My Block - Netflix - 16 Marzo 2018

Un gruppo di amici nel pieno periodo adolescenziale, con tutti i problemi tipici dei ragazzi di quell'età. La difficoltà di crescere e di farlo in uno dei quartieri degradati di Los Angeles. Una serie che, grazie a un taglio comico, cerca di entrare nella vita dei ragazzi meno fortunati.
 
Edha - Netflix - 16 Marzo 2018

Una madre single viene spinta a limite dopo aver incontrato un giovane e attraente immigrato. Vendetta, passione e oscuri segreti avvolgeranno ogni momento della vita di Edha.
 
Alexa & Katie - Netflix - 23 Marzo 2018

Alexa e Katie sono migliori amiche da tutta la vita e stanno aspettando con impazienza l'inizio del loro primo anno di liceo. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetterebbe, e anche alla persona a te più cara possono capitare cose che non augureresti al tuo peggior nemico. Katie e gli amici di Alexa dovranno affrontare, infatti, la più grande delle crisi quando Alexa rivelerà di doversi sottoporre a un trattamento per il cancro. Ma la personalità estroversa di Alexa e il suo entusiasmo che riesce ad esternare in presenza di Katie, aiuteranno gli amici a sentirsi meno estranei nel momento del bisogno.
 
O Mecanismo - Netflix - 23 Marzo 2018

Marco Ruffo, ex federale, è ossessionato dall'ultimo caso che stava seguendo prima di lasciare tutto. Senza accorgersene lui e la sua apprendista, Verena Cardoni, si ritrovano immersi in una delle più grandi indagini su corruzione e riciclaggio di denaro nella storia brasiliana. La proporzione è così grande che il corso delle indagini cambia completamente la vita di tutti i soggetti coinvolti. La serie è liberamente ispirata a un'indagine di presunta corruzione che si è svolta in Brasile contro società petrolifere ed edilizie pubbliche e private.
 
Requiem - Netflix - 23 Marzo 2018

La madre d Matilda, si suicida. Questo trasforma la vita di Matilda in maniera brusca e il destino la conduce in un villaggio gallese dove un bambino è scomparso nel 1994. I segreti che Matilda scopre le faranno mettere in discussione la propria identità
 
The Terror - Amazon - 26 Marzo 2018

Nel 1847 un gruppo di spedizone della Marina Britannica viene inviato alla ricerca ed esplorazione del cosiddetto Passaggio a Nord-Ovest, un passaggio nell'artico che dovrebbe collegare l'Oceano Atlantico all'Oceano Pacifico. Il gruppo scoprirà invece, un predatore misterioso, ignoto alla scienza, una belva di grandi dimensioni che insegue le navi in ​​un disperato gioco di sopravvivenza. Questa creatura dei ghiacci inizia a sbranare uno ad uno gli uomini delle navi, tenendosi perennemente in agguato nel buio, pronto a prendere alla sprovvista le vittime rimaste sole o isolate. Le conseguenza di questo incontro potrebbero essere catastrofiche per la spedizione e non solo.
 
Trust - Sky Atlantic - 28 Marzo 2018

Le dure prove e i trionfi di una delle famiglie più ricche e infelici d'America: i Gettys. Raccontato in più stagioni, che attraversano XX secolo, la serie inizia nel 1973 con il rapimento di John Paul Getty III, erede della fortuna petrolifera di Getty, dalla mafia italiana a Roma.
 
L.A. to Vegas - Fox - 30 Marzo 2018

La storia dell'equipaggio della compagnia aerea Jackpot Airlines e dei passeggeri che ogni weekend vanno da Los Angeles a Las Vegas (e ritorno) in cerca della vincita della vita. A gestire (o meglio, a provare a gestire) i viaggi è la hostess Ronnie, che cerca di mantenere un contegno professionale anche quando si trova di fronte a una futura sposa bipolare o a un cadavere nella fila numero 13. Ma il suo aplomb subisce un duro colpo quando inizia una relazione con Colin, professore di economia abitué della tratta con una quasi ex moglie e un figlio a Las Vegas. A complicare ulteriormente la situazione ci sono il pilota narcisista Dave, l'assistente di volo "sempre positivo" Bernard, il giocatore d'azzardo Artem e la spogliarellista part-time Nichole.


Serie TV: i ritorni di Marzo 2018

 
Henry Danger - Stagione 4 - Nickelodeon - 1 Marzo 2018



Mozart in the Jungle - Stagione 4 - Sky Atlantic - 7 Marzo 2018



Marvel's Jessica Jones - Stagione 2 - Netflix - 8 Marzo 2018



Love - Stagione 3 - Netflix - 9 Marzo 2018



Sneaky Pete - Stagione 2 - Amazon - 9 Marzo 2018



Le Bureau - Sotto copertura - Stagione 3 - Sky Atlantic - 9 Marzo 2018



The Royals - Stagione 4 - TIMVision - 12 Marzo 2018



Modern Family - Stagione 9 - Fox - 16 Marzo 2018



Strike Back - Stagione 6 - Sky Atlantic - 19 Marzo 2018



Good Behavior - Stagione 2 - TIMVision - 20 Marzo 2018



Shadowhunters - Stagione 3 - Netflix - 21 Marzo 2018



Mom - Stagione 5 - Joi - 22 Marzo 2018



Profiling - Stagione 8 - Fox Crime - 22 Marzo 2018



Chicago Med - Stagione 3 - Premium Stories - 23 Marzo 2018



Santa Clarita Diet - Stagione 2 - Netflix - 23 Marzo 2018



Una serie di sfortunati eventi - Stagione 2 - Netflix - 30 Marzo 2018