Scommesse live sul calcio

Su alcune partite di Calcio sono previste delle scommesse LIVE proposte in tempo reale, con quote che variano durante lo svolgimento della partita stessa. Le scommesse proposte da AAMS sono:

Esito Finale 1X2 Live
Si deve pronosticare l'esito finale 1X2 della partita. L’accettazione del gioco viene interrotta da AAMS all’89° minuto della partita, ma il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto
alla fine dei tempi regolamentari (90 minuti più eventuale recupero).

1X2 Primo Tempo Live
Si deve pronosticare l’esito del primo tempo. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello
ottenuto alla fine del primo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale
del primo tempo.

1X2 Secondo Tempo Live
Si deve pronosticare l’esito del secondo tempo. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello
ottenuto alla fine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale
del secondo tempo.

1X2 80esimo Minuto
La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale conseguito al termine dei tempi regolamentari (90 minuti più eventuale recupero): 1 per la vittoria della squadra ospitante, X in caso di pareggio, 2 per la vittoria della squadra ospitata.
L'accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino all'89esimo minuto di gioco.

Segna Goal Live
Consiste nell’individuare la squadra che in una partita segnerà il prossimo goal. La scommessa viene chiusa ogni volta in cui una delle 2 squadre segna un goal. Gli esiti pronosticabili sono:
Team 1 segnerà la squadra che gioca in casa;
Team 2 segnerà la squadra che gioca in trasferta;
Nessuno non verranno segnati dei goal.

Esempio:
Lazio-Udinese 2-1 (1° goal della partita segnato dalla Lazio, 2° dall’Udinese, 3° dalla Lazio)
Segna 1° Goal - Esito vincente: Team 1
Segna 2° Goal - Esito vincente: Team 2
Segna 3° Goal - Esito vincente: Team 1
Segna 4° Goal - Esito vincente: Nessuno

Segna gol 1 – Primo tempo – Live
La scommessa è relativa al solo primo tempo di una determinata partita di calcio. Con il segno 1 si pronostica la segnatura della prima squadra proposta, con il segno 2 la segnatura della seconda squadra proposta, con il segno X l’assenza di segnature nel primo tempo della partita oggetto di scommessa.

Under/Over 0.5, 1.5, 2.5, 3.5, 4.5 o 5.5 Live
Consiste nel pronosticare se i gol, segnati complessivamente nella partita superino o no il limite prefissato (0.5, 1.5, 2.5, 3.5, 4.5 o 5.5). Salvo il raggiungimento dell’esito Over, l’accettazione del gioco viene interrotta da AAMS dopo l’89° minuto della partita, ma il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine dei tempi regolamentari (90 minuti più eventuale recupero).

Under/Over 0.5, 1.5, 2.5 o 3.5 Live Primo Tempo
Consiste nel pronosticare se i gol, segnati nel primo tempo della partita superino o no il limite prefissato (0.5, 1.5, 2.5 o 3.5). Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine del primo tempo compreso l’ eventuale recupero.

Under/Over 0.5, 1.5, 2.5 o 3.5 Live Secondo Tempo
Consiste nel pronosticare se i gol, segnati nel secondo tempo della partita superino o no il limite prefissato (0.5, 1.5, 2.5 o 3.5). Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla fine del secondo tempo compreso l’ eventuale recupero e relativo al solo risultato parziale del secondo tempo.

Under/Over Live
L’offerta della tipologia di scommessa finora citata può essere implementata con ulteriori parametri di riferimento.

Under/Over primo tempo LIVE
Si deve pronosticare se la somma dei gol realizzati alla fine del primo tempo di una partita (in corso di svolgimento) sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Tale valore può essere di 0,5 - 2,5 - 3,5 goal.

Under/Over secondo tempo LIVE
Si deve pronosticare se la somma dei goal realizzati nel secondo tempo di una partita (in corso di svolgimento) sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Tale valore può essere di 0,5 - 2,5 - 3,5 goal.

Prossimo Calcio d'Angolo LIVE
Si deve pronosticare quale delle due squadre nell'incontro proposto batterà il calcio d'angolo successivo all'accettazione della scommessa. Con il segno 1 si pronostica che sarà la prima squadra proposta a calciare il successivo corner, con il segno 2 che sarà la seconda squadra proposta a a calciare il successivo corner e con il segno X che non saranno calciati corner dopo l'apertura delle scommesse.
NOTA BENE: La scommessa viene certificata e refertata in base all'effettiva battuta del calcio d'angolo e non sulla sua assegnazione.

Risultato Esatto LIVE
Bisognerà pronosticare il risultato esatto di un incontro durante lo svolgimento dello stesso.

Vincente Secondo Tempo LIVE
In questo tipo di scommessa, si prende in considerazione ESCLUSIVAMENTE l'esito del secondo tempo della partita scegliendo tra la vittoria della squadra in casa (segno 1), il pareggio (segno X) o la vittoria della squadra in trasferta (segno 2).

Arsenal - Chelsea
Parziale 1° tempo: 0-0
Parziale 2° tempo: 1-0
risultato finale: 1-0
Esito vincente: 1

Arsenal - Chelsea
Parziale 1° tempo: 1-0
Parziale 2° tempo: 1-2
risultato finale: 2-2
Esito vincente: 2

Arsenal - Chelsea
Parziale 1° tempo: 1-1
Parziale 2° tempo: 1-1
risultato finale: 2-2
Esito vincente: X

1X2 ExtraTime
La scommessa consiste nell’individuare il pronostico determinatosi alla fine dei tempi supplementari di una determinata partita di calcio. L’accettazione del gioco è consentita a partire dalla fine dei tempi regolamentari di gioco più eventuali recuperi di tempo fino, orientativamente, a tre minuti dal termine dei tempi supplementari. Per la certificazione del pronostico sono presi a riferimento solo e soltanto le segnature realizzate nei tempi supplementari della partita.

Esempio:
1 si pronostica la vittoria della squadra di casa;
X si pronostica il pareggio;
2 si pronostica la vittoria della squadra ospitata.

Segna Goal 1X2 ExtraTime
La scommessa consiste nell’individuare la squadra che segna il prossimo goal nei tempi supplementari di una determinata partita di calcio, con le stesse modalità della scommessa Segna Goal Live dei tempi regolamentari.

Esempio:
Team 1 si pronostica la segnatura della squadra di casa;
Team 2 si pronostica la segnatura della squadra ospitata;
Nessuno si pronostica la mancata realizzazione di goal.

 

Calcio d’ inizio
La scommessa consiste nel pronosticare quale squadra batterà il calcio d’inizio di un determinato avvenimento.

1x2 80simo Minuto Autolive
La scommessa consiste nel pronosticare l’esito finale conseguito al termine dei tempi regolamentari (90 minuti più eventuale recupero): 1 per la vittoria della squadra ospitante, X in caso di pareggio, 2 per la vittoria della squadra ospitata.
L’accettazione delle giocate può essere effettuata, orientativamente, fino all’89simo minuto di gioco.

1x2 Primo Tempo Autolive
Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo, ovvero al 45° minuto più eventuale recupero, secondo il seguente schema:
segno 1 al termine del primo tempo vince la squadra di casa;
segno X al termine del primo tempo le 2 squadre pareggiano;
segno 2 al termine del primo tempo vince la squadra ospitata.

1X2 Secondo Tempo Autolive
Si deve pronosticare il segno 1X2 relativo unicamente al 2° tempo, ovvero i secondi 45° minuti di gioco più eventuale recupero, secondo il seguente schema:
segno 1 al termine del secondo tempo vince la squadra di casa;
segno X al termine del secondo tempo le 2 squadre pareggiano;
segno 2 al termine del secondo tempo vince la squadra ospitata.

Doppia Chance in Autolive
Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra di casa o un pareggio (equivale alla doppia delTotocalcio 1X).

Doppia Chance In/Out Autolive
Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra di casa o per quella in trasferta (equivale alla doppia delTotocalcio 12).

Doppia Chance Out Autolive
Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in trasferta o un pareggio (equivale alla doppia delTotocalcio X2)

 

Prossimo Calcio d’Angolo Live
La scommessa consiste nell’individuare quale delle due squadre di un determinato incontro calcia il primo corner successivo all’apertura dell’accettazione delle scommesse.
Con il segno 1 si pronostica che la prima squadra proposta calcerà il successivo corner, con il segno 2 si pronostica che la seconda squadra proposta calcerà il successivo corner, con il segno X si pronostica l’assenza di corner calciati dopo l’apertura delle scommesse.
Si ribadisce che la scommessa viene certificata sulla base della effettiva battuta del calcio d’angolo e non sulla sua assegnazione.

Risultato Esatto Live
La scommessa è analoga a quella già proposta in modalità pre-match: occorre pronosticare l'esatto risultato della partita al termine dei tempi regolamentari (90’ più eventuale recupero). Di seguito sono elencati i 26 possibili risultati proposti (la voce Altro comprende ogni risultato non presente nella lista):

1-0 2-0 2-1
3-0 3-1 3-2
4-0 4-1 4-2
4-3 0-1 0-2
1-2 0-3 1-3
2-3 0-4 1-4
2-4 3-4 0-0
1-1 2-2 3-3
4-4 Altro

Somma Goal Primo Tempo Live
Si deve pronosticare l’esatto numero di goal segnati durante il primo tempo (45 minuti incluso
eventuale recupero) tra gli esiti: 0/1/2/2+.

Somma Goal Secondo Tempo Live
Si deve pronosticare l’esatto numero di goal segnati durante il secondo tempo (45 minuti incluso
eventuale recupero) tra gli esiti: 0/1/2/2+.

Somma Goal Casa Live
Si deve pronosticare l’esatto numero di goal segnati dalla squadra di casa nel corso dell’incontro tra
gli esiti 0/1/2/2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale
recupero.

Somma Goal Ospite Live
Si deve pronosticare l’esatto numero di goal segnati dalla squadra ospite nel corso dell’incontro tra
gli esiti 0/1/2/2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale
recupero.

Somma Goal Live
Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati in una partita al termine dei tempi regolamentari, ovvero 90’ più eventuale recupero, scegliendo tra una delle seguenti opzioni:
0; 1; 2; 3; 4; > 4 .
L’esito > 4 comprende tutti i risultati la cui somma goal sia superiore a 4.

Goal/NoGoal Live
Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segnano almeno un goal. Se entrambe segnano almeno un goal l'esito è goal; viceversa se una squadra o entrambe non segnano almeno un goal l'esito è no goal.

Goal/NoGoal Primo Tempo Live
La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso del solo primo tempo, segneranno
entrambe le squadre o meno. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla
fine del primo tempo (più eventuale recupero).

Goal/NoGoal Secondo Tempo Live
La scommessa consiste nel pronosticare se, nel corso del solo 2° tempo, segneranno
entrambe le squadre o meno. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello ottenuto alla
fine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale del
secondo tempo.

1X2 Secondo Tempo Live
Si deve pronosticare l’esito del secondo tempo. Il risultato valido ai fini della scommessa è quello
ottenuto alla fine del secondo tempo (più eventuale recupero) e relativo al solo risultato parziale
del secondo tempo.

Pari/Dispari Live
La scommessa consiste nell’individuare se le segnature realizzate al termine di un determinato
incontro sono pari oppure dispari. Il risultato di 0-0 dà il risultato pari. Il risultato valido ai fini della
scommessa è quello ottenuto alla fine dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero).

Risultato 1° tempo/risultato finale Live
Si deve pronosticare l'esito del 1° tempo combinato con l’esito finale della partita.
I 9 possibili esiti sono:
1-1 alla fine del primo tempo ed alla fine della
       partita la squadra di casa sarà in vantaggio;
1-X alla fine del primo tempo la squadra di casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un        pareggio;
1-2 alla fine del primo tempo la squadra di casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra ospitata;
X-1 alla fine del primo tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra di casa;
X-X alla fine del primo tempo ed alla fine della partita il risultato sarà un pareggio;
X-2 alla fine del primo tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra ospitata;
2-1 alla fine del primo tempo la squadra ospitata sarà in vantaggio, mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra di casa;
2-X alla fine del primo tempo la squadra ospitata sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
2-2 alla fine del primo tempo ed alla fine della partita la squadra ospitata sarà in vantaggio.