Scommesse Live

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Su alcune partite di Calcio sono previste delle scommesse LIVE proposte in tempo reale, con quote che variano durante lo svolgimento della partita stessa.

1. 1X2 LIVE

Si deve pronosticare l'esito finale (esclusi tempi supplementari) di una partita in corso di svolgimento: segno 1 vince la squadra di casa; segno X pareggio; segno 2 vince la squadra ospite.

2. Calcio d'inizio LIVE

Si deve pronosticare quale squadra batterà il calcio d'inizio di un determinato avvenimento.

3. Segna prossimo goal 1X2 LIVE

Si deve pronosticare la squadra che, nel corso di una partita, segnerà il prossimo goal: la scommessa sarà riproposta dopo ogni modifica del risultato parziale.

Per 1 si intende che il goal sarà stato segnato e convalidato a favore della squadra ospitante (in casa); per X che nessuna squadra avrà effettuato marcature; per 2 si intende che il goal sarà stato segnato e convalidato a favore della squadra ospite (fuori casa).

4. Under/Over LIVE

Si deve pronosticare se la somma dei goal realizzati alla fine dei tempi regolamentari di una partita (in corso di svolgimento) sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Tale valore può essere di 0,5 - 2,5 - 3,5 - 4,5 o 5,5 goal.

5. Under/Over primo tempo LIVE

Si deve pronosticare se la somma dei gol realizzati alla fine del primo tempo di una partita (in corso di svolgimento) sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Tale valore può essere di 0,5 - 2,5 - 3,5 goal.

6. Under/Over secondo tempo LIVE

Si deve pronosticare se la somma dei goal realizzati nel secondo tempo di una partita (in corso di svolgimento) sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Tale valore può essere di 1,5 - 2,5 - 3,5 goal.

7. Prossimo Calcio d'Angolo LIVE

Si deve pronosticare quale delle due squadre nell'incontro proposto batterà il calcio d'angolo successivo all'accettazione della scommessa. Con il segno 1 si pronostica che sarà la prima squadra proposta a calciare il successivo corner, con il segno 2 che sarà la seconda squadra proposta a a calciare il successivo corner e con il segno X che non saranno calciati corner dopo l'apertura delle scommesse.
La scommessa viene certificata e refertata in base all'effettiva battuta del calcio d'angolo e non sulla sua assegnazione.

8. Risultato Esatto LIVE

Bisognerà pronosticare il risultato esatto di un incontro durante lo svolgimento dello stesso.

9. Vincente Secondo Tempo LIVE

In questo tipo di scommessa, si prende in considerazione ESCLUSIVAMENTE l'esito del secondo tempo della partita scegliendo tra la vittoria della squadra in casa (segno 1), il pareggio (segno X) o la vittoria della squadra in trasferta (segno 2).

Arsenal - Chelsea

Parziale 1° tempo: 0-0
Parziale 2° tempo: 1-0
risultato finale: 1-0

Esito vincente: 1

Arsenal - Chelsea

Parziale 1° tempo: 1-0
Parziale 2° tempo: 1-2
risultato finale: 2-2

Esito vincente: 2

Arsenal - Chelsea

Parziale 1° tempo: 1-1
Parziale 2° tempo: 1-1
risultato finale: 2-2

Esito vincente: X

10. Tempo con maggior numero di goal LIVE

La scommessa consiste nel confrontare il numero di goal segnati durante la partita.
Con il segno 1, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia maggiore di quelli segnati nel secondo tempo.
Con il segno X, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia uguale a quelli segnati nel secondo tempo.
Con il segno 2, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia minore di quelli segnati nel secondo tempo.

11. 1X2 + U/O LIVE

Si scommette sull'1X2 finale, considerando anche se il numero di goal segnati nella partita sarà inferiore (under) o superiore (over) al limite prefissato. Tale valore può essere di 1,5 - 2,5 - 3,5 - 4,5 o 4,5 goal.

Esempio: Arsenal - Chelsea

Risultato finale: 1-0 (esito Arsenal e UNDER 2,5)
Risultato finale: 3-1 (esito Arsenal e Over 2,5)
Risultato finale: 1-2 (esito CHELSEA e OVER 2,5)
Risultato finale: 1-1 (esito PAREGGIO e UNDER 2,5)

12. Modalità della vittoria LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare quale tra i sei seguenti possibili esiti si verificherà al termine di un determinato avvenimento:

Vittoria squadra A ai tempi regolamentari
Vittoria squadra A ai tempi supplementari
Vittoria squadra A ai rigori
Vittoria squadra B ai tempi regolamentari
Vittoria squadra B ai tempi supplementari
Vittoria squadra B ai rigori

13. 1X2 esito finale con handicap LIVE

Si scommette sull'1X2 finale, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un handicap di valore variabile che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo.

Nel caso di selezione "Pareggio con Handicap", il valore dell'handicap sarà comunque riferito alle selezioni relative all'1 ed al 2: dal risultato finale andrà quindi sottratto il valore dell'handicap alla squadra indicata con l'handicap negativo o analogamente, aggiunto il valore alla squadra indicata con handicap positivo.

Esempio: Arsenal (-1.0) Pareggio con handicap (-1.0) Chelsea (+1.0)

Risultato finale: 2-0 (considerando l'handicap -1 per l'Arsenal risultato finale 1-0) Esito vincente: Arsenal;
Risultato finale: 2-1 (considerando l'handicap -1 per l'Arsenal: risultato finale 1-1; analogamente, considerando l'handicap +1 per il Chelsea, risultato finale 2-2) Esito vincente: Pareggio;
Risultato finale: 1-1 (considerando l'handicap -1 per l'Arsenal, risultato finale 0-1) Esito vincente: Chelsea.

14. Espulsione si/no LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se nel corso di una partita sarà comminata un'espulsione nei tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari e recupero. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo ed in panchina, sono quindi escluse dalla scommessa eventuali espulsioni di allenatori, dirigenti e staff tecnico.

15. Squadra che ha registrato più calci d'angolo - 1x2 LIVE

La scommessa consiste nell'individuare, al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero, quale squadra ha registrato il numero superiore di calci d'angolo a suo favore.
Con il segno 1 si pronostica la preminenza della prima squadra proposta, con il segno X si pronostica che il numero di calci d'angolo sia uguale per tutte e due le squadre, con il segno 2 la preminenza della seconda squadra proposta.

16. Squadra che ha subito più ammonizioni - 1x2 LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare, al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero, quale squadra ha registrato il numero più alto di ammonizioni (cartellini gialli).
Con il segno 1 si pronostica che il numero di ammonizioni sia preminente per la prima squadra proposta, con il segno X si pronostica che il numero di ammonizioni sia uguale per tutte e due le squadre, con il segno 2 si pronostica che il numero di ammonizioni sia preminente per la seconda squadra proposta.

17. Doppia chance - supplementari LIVE

Si deve pronosticare in un'unica soluzione due dei tre esiti finali possibili dei tempi supplementari.
La doppia chance IN (1X) offre una quota relativa alla vittoria o al pareggio della squadra di casa.
La doppia chance OUT (X2) offre una quota relativa alla vittoria o al pareggio della squadra in trasferta.
La doppia chance IN-OUT (12) offre una quota relativa alla vittoria della squadra di casa o di quella in trasferta.

Si precisa che per determinare il risultato al termine dei tempi supplementari, andranno considerati solo i goal realizzati nei tempi supplementari stessi.

18. Under/over - supplementari LIVE

Si deve pronosticare se il numero di goal segnati nei tempi supplementari di una partita sarà inferiore (under) o superiore (over) all'indice prefissato.
Se si pronostica UNDER, si ipotizza che il numero di goal segnati da entrambe le squadre sarà inferiore a quell'indice; se si pronostica OVER, si ipotizza che il numero di goal sarà superiore a tale indice.

Si precisa che per determinare il risultato al termine dei tempi supplementari, andranno considerati solo i goal realizzati nei tempi supplementari stessi.
Ciò premesso, tale tipologia di scommessa è implementata con i seguenti valori: 0,5 - 1,5 - 2,5 - 3,5

19. Vincitore Competizione Live

(Palinsesto Complementare)
Nella scommessa "VINCITORE COMPETIZIONE LIVE" si scommette in corso di partita, compresi eventuali tempi supplementari e rigori dopo i tempi supplementari, se la squadra vincerà o meno la competizione. La scommessa è limitata alla sola partita finale della competizione.

20. Goal dopo 20 Min. Suppl. LIVE

(Palinsesto Complementare)
Nella scommessa "GOAL DOPO 20 MIN. SUPP. LIVE" si scommette, in corso di partita, sulla possibilità che ci sia un goal dopo il ventesimo minuto dei tempi supplementari in una specifica partita. La scommessa è da considerarsi nulla se non ci sono supplementari.

21. Squadra che inizia Rigori LIVE

(Palinsesto Complementare)
Nella scommessa "SQUADRA CHE INIZIA RIGORI LIVE" si scommette, in corso di partita, su quale sarà la squadra che inizierà la sessione di calci di rigore al seguito dei supplementari. La scommessa si considera nulla nel caso in cui non si arrivi ai rigori.

22. Numero di Rigori Segnati LIVE

(Palinsesto Complementare)
Nella scommessa "NUMERO DI RIGORI SEGNATI LIVE" si richiede di pronosticare, in corso di partita, nel caso in cui termini in pareggio dopo i supplementari e richieda di andare ai rigori, il numero di calci di rigore segnati. La scommessa si considera nulla nel caso in cui non si arrivi ai rigori.

23. Vincente Terzo Posto LIVE

(Palinsesto Complementare)
Nella scommessa "VINCENTE TERZO POSTO LIVE" si richiede di determinare in corso di partita, compresi eventuali tempi supplementari e rigori dopo i tempi supplementari, quale delle due squadre vincerà l'incontro valido per aggiudicarsi il terzo posto nella manifestazione.

24. Goal in un Intervallo di Minuti LIVE

(Palinsesto Complementare)
Nella scommessa in questione si richiede di pronosticare, in corso di partita, se sarà realizzato o meno un goal nell'intervallo indicato.
Con la selezione SI si pronostica che una delle due squadre segnerà almeno un goal in tale intervallo, con la selezione NO si pronostica che nessuna delle due squadre segnerà un goal in tale intervallo. Gli intervalli proposti sono i seguenti:

Tra 11° e 20° Minuto LIVE (ovvero, dal 10.00 al 19.59);
Tra 21° e 30° Minuto LIVE (ovvero, dal 20.00 al 29.59);
Tra 46° e 55° Minuto LIVE (ovvero, dal 45.00 al 54.59, dove per 45.00 si intende l'inizio del secondo tempo);
Tra 56° e 65° Minuto LIVE (ovvero, dal 55.00 al 64.59);Tra 66° e 75° Minuto LIVE (ovvero, dal 65.00 al 74.59).

Al fine di certificare l'esito della scommessa, si farà sempre e comunque riferimento al tabellino ufficiale rilasciato dall'organizzatore della manifestazione (es. FIFA, UEFA, federazione nazionale, etc).

25. 1X2 in un Intervallo di Minuti LIVE

(Palinsesto Complementare)
Nella scommessa in questione si richiede di pronosticare, in corso di partita, l'esito 1X2 relativo soltanto all'intervallo di tempo indicato. Non viene preso in consederazione il risultato della partita prima dell'intervallo di tempo oggetto della scommessa.
Con la selezione 1 si pronostica che la squadra di CASA, relativamente al solo intervallo di tempo oggetto di scommessa, sarà in vantaggio sulla squadra OSPITE. Con la selezione X si pronostica che il risultato relativo all'intervallo di tempo oggetto di scommessa sarà un pareggio. Con la selezione 2 si pronostica che la squadra OSPITE, relativamente al solo intervallo di tempo oggetto di scommessa, sarà in vantaggio sulla squadra di CASA.

Gli intervalli proposti sono i seguenti:
Tra 11° e 20° Minuto LIVE (ovvero, dal 10.00 al 19.59);
Tra 21° e 30° Minuto LIVE (ovvero, dal 20.00 al 29.59);
Tra 46° e 55° Minuto LIVE (ovvero, dal 45.00 al 54.59, dove per 45.00 si intende l'inizio del secondo tempo);
Tra 56° e 65° Minuto LIVE (ovvero, dal 55.00 al 64.59);
Tra 66° e 75° Minuto LIVE (ovvero, dal 65.00 al 74.59).

Al fine di certificare l'esito della scommessa, si farà sempre e comunque riferimento al tabellino ufficiale rilasciato dall'organizzatore della manifestazione (es. FIFA, UEFA, federazione nazionale, etc).

26. Rimborso In Caso di Pareggio (Pareggio e Vincente) LIVE

(Palinsesto Complementare)
Nella scommessa "Rimborso In Caso di Pareggio (Pareggio e Vincente)" LIVE si richiede di pronosticare, in corso di partita, quale squadra vincerà l'incontro. Se si scommette sull'esito 1 (vittoria della squadra indicata per prima) lo scommettitore otterrà due giocate, una con esito 1 e l'altra con esito X, secondo le modalità descritte di seguito:

(Esempio) Data la partita Arsenal v Chelsea, siano le quote per le tre selezioni:
1: quota 2
X: quota 1.00
2: quota 2.50

(NB: La quota per il segno X è sempre pari a 1.00)

Se l'utente scommette 5 € sulla vittoria dell'Arsenal (segno 1), verrà piazzata una scommessa sistemistica composta di due singole:
1) Una scommessa di 2.50 € a quota 4 sulla selezione 1. Nel caso la selezione vincente sia 1 l'utente vincerà 10 €.
2) Una scommessa di 2.50 € a quota 2 sulla selezione X. Nel caso la selezione vincente sia X l'utente vincerà 5 €.

Se si scommette sull'esito 2 (nell'esempio, vittoria del Chelsea) lo scommettitore otterrà due giocate, una con esito 2 e l'altra con esito X, secondo le modalità su descritte (ovviamente con esito/selezione 2, anziché 1).

Questa tipologia di scommessa non consente di selezionare un solo esito: la scommessa sull'1, così come quella sul 2, ne include automaticamente una sul pareggio (a quota 2.00). La scommessa sul pareggio deve essere necessariamente associata ad una scommessa sull'1 o sul 2. Quindi, in caso di pareggio, l'utente vincerà esattamente la somma che aveva scommesso.