Serie A 11 giornata 3-4 11 2012 Scommesse quote pronostici consigli

Il Milan di Allegri è in ripresa ed è favorito contro il Chievo, 1.45. I clivensi sono una squadra ostica, ma i bookmakers non li vedono vincenti: il 2 è quotato 7, mentre l’X 4.20.

Nel match dell’ora di pranzo, sfida salvezza tra Pescara e Parma all’Adriatico. Gli emiliani sono favoriti visto il loro stato di forma e quello degli avversari. Il 2 è quotato 2.20, mentre la vittoria casalinga del Pescara è data a 3.25.

Altro incontro chiave nella zona bassa è quello tra Samp e Atalanta. I doriani sono dati come favoriti anche se vengono da 5 sconfitte consecutive. La vittoria della squadra di Ferrara è infatti quotata 2.30, mentre il 2 dell’Atalanta è dato a 3.10. Probabile che le due squadre si annullino per la paura di vincere o perdere: occhio all’X, quotato 3.20.

Il Siena deve assolutamente fare punti in casa con il Genoa, ecco perché i toscani sono favoriti per la vittoria finale a 2.20. Il Genoa di Del Neri è dato vincente a 3.30.

Catania-Lazio è un match molto interessante, visto anche il risultato di ieri dei siciliani a Udine. C’è sostanziale equilibrio, con un leggero vantaggio dei padroni di casa, dati vincenti a 2.40. La vittoria della Lazio è invece quotata 2.85, segno che sarà un match da tripla.

Trasferta non facile per l’Udinese, che andrà a Bologna. I rossoblu sono incredibilmente favoriti a 2.45, mentre una vittoria di Guidolin & co. è quotata 2.85. Con il ritorno di Diamanti nel Bologna, potrebbe anche questo essere un match da tripla.

Favoritissimo il Napoli in casa contro il Torino. La vittoria casalinga della squadra di Mazzarri è data a 1.55, mentre una vittoria esterna del Toro è poco probabile, quotata 6. Dopo il tonfo a Bergamo (e magari con il ritorno di Cavani) sembra difficile prevedere un’altra sconfitta dei partenopei.

Il Cagliari di Lopez vuole continuare a stupire, ma per farlo dovrà battere la Fiorentina. I Viola sono dati vincenti a 1.65 e probabilmente faranno di tutto per portare a casa la vittoria davanti al proprio pubblico. I bookmakers vedono lontano il 2 del Cagliari, quotato 5.50.

Nel posticipo dell’undicesima giornata si affrontano Roma e Palermo. Dopo l’ennesima sconfitta, la banda Zeman è data come favorita a 1.55 e i risultati altalenanti di entrambe le squadre fanno presagire spettacolo: partita da tripla