Amichevoli estive Serie A 2012 in diretta TV Sky Mediaset Sportitalia

Napoli in Pay per view su Mediaset Premium e Sky

Comincia con quattro grandi sfide internazionali l'avventura della stagione 2012/2013 per gli azzurri di Mazzarri. Anche quest'anno i match, le immagini, le interviste e gli approfondimenti saranno trasmessi in diretta su Sky e Mediaset Premium in modalità pay per view.

Si inizia il 20 luglio sul campo di Arco di Trento con Napoli vs Bayern Monaco, una sorta di remake per il secondo atto del duello di Champions League che ha visto gli azzurri superare il Girone di qualificazione proprio insieme ai vice campioni d'Europa.

Poi sarà il San Paolo ad illuminare le stelle dei campioni con tre amichevoli di assoluto prestigio che faranno da prologo agli impegni di Europa League:
  • Napoli vs Bayer Leverkusen, domenica 29 luglio alle ore 21
  • Napoli vs Bordeaux, mercoledì 1 agosto alle ore 21
  • Napoli vs Olimpiacos, domenica 19 agosto alle ore 21

Queste partite non sono incluse nei pacchetti dedicati al CALCIO di entrambi gli operatori, ma saranno disponibili esclusivamente in modalità pay per view al costo di 10 Euro, cifra analoga che si acquisti l'evento sul satellite (Sky Sport) o sul DTT (Mediaset Premium).

La Lazio gratis su Sportitalia

- Mercoledì 25 luglio ore 17:30, amichevole S.S. Lazio - A.C. Siena;
- Giovedì 26 luglio ore 15:00, amichevole S.S. Lazio - F.C. Torino.

Juve-Milan chiude la stagione estiva

Il Trofeo Berlusconi si giocherà ufficialmente il prossimo 19 agosto. La gara sarà trasmessa da Canale 5 a partire dalle ore 20:45.