Fiorentina prezzi abbonamenti 2014-2015



CAMPAGNA ABBONAMENTI 2014/2015

La campagna abbonamenti 2014/2015 apre ufficialmente il 17 giugno: non perdere una nuova stagione in viola e scegli la formula di abbonamento più adatta a te! Scopri tutte le novità sul Franchi con il nuovo settore coperto in Maratona e le tariffe promozionali per giovani e gruppi. È già in vendita anche un Mini Abbonamento per le partite di Europa League. ATTENZIONE. Con la fine della Stagione Sportiva 2013/2014, le tessere Orgoglio Viola non sono più valide come strumento di accesso allo Stadio (la scadenza delle funzioni bancarie è invece riportata su ogni tessera). Per abbonarsi e seguire la squadra in trasferta è dunque indispensabile munirsi della tessera IN VIOLA GOLD prodotta dalla Fiorentina.

NOVITA’ IN MARATONA
Il Parterre di Maratona cambia volto. I vecchi sediolini lasceranno il posto a nuove e confortevoli sedute. I settori più centrali verranno coperti nella loro parte superiore (file 3,4,5 dei settori PM3, PM4, PM5, PM6) andando a creare un nuovo settore: il Parterre di Maratona Coperto. Grazie poi allo spostamento del Settore Ospiti, che “slitterà” verso la Curva Ferrovia, risulteranno acquistabili a tutti gli effetti anche gli abbonamenti in MAF, con un ampliamento sostanziale del settore di Maratona.

FASI DI VENDITA

FASE 1: PRELAZIONE PER ABBONATI – Dal 17/6 al 3/8

Dal 17 giugno al 3 agosto sarà attiva la vendita in prelazione dedicata ai vecchi abbonati, con la possibilità di accedere alla tariffa dedicata RIDOTTO ABBONATO.

ATTENZIONE. Tutti gli abbonati del Parterre di Maratona potranno esercitare la prelazione solo ed esclusivamente rivolgendosi alla Biglietteria Ufficiale di via Sette Santi 28r o al Fiorentina Point (e in nessun caso attraverso il circuito TicketOne).
I lavori previsti in Maratona porteranno infatti alla scomparsa di alcuni posti a sedere e alla modifica della mappatura dei posti. Sarà lo stesso staff della Fiorentina a contattare tutti gli abbonati per guidarli nel rinnovo del proprio abbonamento e nella scelta di nuovi posti, nello stesso o in altri settori dello Stadio

Fiorentina Point
Viale Manfredo Fanti 85/A, 50137 FI
Tel: +39 055 571259
Fax: +39 055 5359502
orario CONTINUATO: 9.30 - 18.30

Tramite il Fiorentina Point è disponibile il servizio telefonico per rinnovare o acquistare tessere e abbonamenti da casa, semplicemente chiamando lo 055 571259.

Biglietteria Ufficiale
Via dei Sette Santi 28 Rosso (angolo Via G. Duprè), 50137 FI
Tel: +39 055 5532803
Fax: +39 055 5004530
orario CONTINUATO: 9.30 - 18.30

Fiorentina Store Gigli
Centro Commerciale "i Gigli"
Corte Tonda, Secondo piano
Via di San Quirico 165, 50013 Campi Bisenzio FI
Tel: +39 055 898161
orario CONTINUATO 10.00 - 21.00

Fiorentina Store Mercato Centrale
Piazza del Mercato Centrale 50123 FI
Tel: +39 055 2741149
orario 10.00 - 14.00 / 15.30 - 19.30

Area Hospitality
Ingresso monumentale Stadio Artemio Franchi
Viale Manfredo Fanti 50137 FI
orario CONTINUATO 9.30 - 18.30

VIOLA TIME - Dal 17/6 al 3/8

Dal 17 giugno al 3 agosto sarà il momento anche di Viola Time, il periodo di vendita promozionale dedicato a tutti coloro che desiderano acquistare un nuovo abbonamento a prezzo scontato scegliendo tra i posti liberi da prelazione.

VENDITA LIBERA - Dal 5/8 al 30/8

Dal 5 agosto al 30 agosto, con la vendita libera, sarà possibile acquistare l’abbonamento a tariffa INTERO in tutti i settori dello Stadio.

TROVA L'ABBONAMENTO CHE FA PER TE!

Intero
Per vivere lo stadio nella massima libertà, conservando la possibilità di fare il cambio di titolarità verso un altro tifoso che sia in possesso della tessera INVIOLA CARD, ogni volta che vuoi.

L’abbonamento a tariffa INTERO è acquistabile in tutti i punti vendita del circuito TicketOne.
Ridotto Under 14
È l’abbonamento a due pensato per ragazzi e ragazze d’età inferiore ai 14 anni (nati dal 01/01/2001) e accompagnati allo Stadio da un maggiorenne, parente entro il 4° grado.
I due abbonamenti devono essere acquistati insieme e i posti saranno affiancati l’uno all’altro.

L’abbonamento dell’accompagnatore è sempre cedibile, quello di ogni ragazzo è cedibile solo nel rispetto del limite di età: sarà dunque possibile effettuare il cambio di titolarità solo a vantaggio di un altro giovane nato a partire dall’1/1/2001.

Questa tariffa è valida in tutti i settori dello Stadio e può essere sottoscritta solo presso le Biglietterie Ufficiali ACF Fiorentina e i punti vendita speciali presentando l’apposito modulo di autocertificazione del grado di parentela.

I due abbonati godranno del diritto di prelazione per le altre partite della stagione 2014/2015 che lo prevedono; la tariffa, in tal caso, non sarà UNDER 14 ma seguirà i criteri generali stabiliti dalla Fiorentina.

Ridotto Under 18
E’ un abbonamento dedicato ai giovani nati dal 1/1/1997 in poi, acquistabile in tutti i punti vendita del circuito TicketOne presentando l’apposito modulo compilato anche dai genitori o dal tutore legale del minore.

L’abbonamento è cedibile nel rispetto del limite di età, sarà dunque possibile effettuare il cambio di titolarità solo a vantaggio di un altro tifoso nato a partire dall’1/1/1997.

L’abbonato godrà del diritto di prelazione per le altre partite della stagione 2014/2015 che lo prevedono; la tariffa, in tal caso, non sarà UNDER 18 ma seguirà i criteri generali stabiliti dalla Fiorentina.
Ridotto Studenti
È l’abbonamento pensato per gli studenti di scuola secondaria di primo grado (scuola media) e di secondo grado (scuola superiore) e per gli studenti universitari. È sottoscrivibile nei soli settori di Curva Ferrovia e Maratona MAL, in caso di studenti d’età inferiore ai 14 anni è obbligatorio che si abboni anche un accompagnatore maggiorenne incaricato dalle famiglie degli studenti in modo da godere così della stessa tariffa promozionale.

È possibile sottoscrivere un abbonamento STUDENTI solo presso le Biglietterie Ufficiali dell’ACF Fiorentina presentando un’idonea documentazione che attesti l’iscrizione dell’interessato all’istituto scolastico o all’ateneo universitario.

L’abbonato godrà del diritto di prelazione per le altre partite della stagione 2014/2015 che lo prevedono; la tariffa, in tal caso, non sarà STUDENTI ma seguirà i criteri generali stabiliti dalla Fiorentina.

Gli abbonamenti non sono cedibili: quindi non sarà possibile effettuare il cambio di titolarità.

Ridotto Insieme
L’abbonamento INSIEME è un abbonamento a tariffa ridotta riservato a nuclei familiari e a gruppi di amici, composto da minimo 2 e massimo 4 persone e sottoscrivibile nei soli settori di Tribuna Esterna TEA, Maratona MAL e Curva Ferrovia S05/06.
Il prezzo è ridotto sensibilmente per ogni componente minorenne del gruppo.
L’acquisto degli abbonamenti dovrà avvenire in presenza di tutti i componenti del gruppo. La sottoscrizione di un abbonamento INSIEME è possibile solo presso i punti vendita ufficiali di ACF Fiorentina e i Punti Speciali presentando compilato e firmato l’apposito modulo.

Gli abbonati godranno del diritto di prelazione per le altre partite della stagione 2014/15 che lo prevedono. La tariffa, in tal caso, non sarà INSIEME ma seguirà i criteri generali stabiliti da Fiorentina.

TUTTE LE INFORMAZIONI

Inviola Card
Con la fine della Stagione Sportiva 2013/2014, le tessere Orgoglio Viola non sono più valide come strumento di accesso allo Stadio (la scadenza delle funzioni bancarie è invece riportata su ogni tessera). Per abbonarsi e seguire la squadra in trasferta è dunque indispensabile munirsi della tessera IN VIOLA GOLD prodotta dalla Fiorentina.

INVIOLA CARD è la fidelity card prodotta direttamente dalla Fiorentina e distribuita solo dalle Biglietterie Ufficiali della Società. La sua versione GOLD permette ai tifosi della Fiorentina di acquistare un abbonamento, seguire la squadra in trasferta e accedere a tutte le promozioni, i concorsi e le iniziative riservate alla community InViola

La nuova INVIOLA CARD GOLD può sostituire in tutto e per tutto la precedente ORGOGLIO VIOLA: i possessori della nuova tessera, per esempio, potranno cedere il proprio abbonamento anche ai possessori di Orgoglio Viola, e viceversa. La carta ha validità 4 anni e sarà distribuita gratuitamente a tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento presso le Biglietterie Ufficiali della Fiorentina (per gli altri avrà un costo di 10 euro).
La nuova INVIOLA CARD GOLD sostituisce in tutto e per tutto la precedente ORGOGLIO VIOLA.
Per maggiori informazioni rivolgiti allo staff delle Biglietterie della Fiorentina.
Documenti necessari per sottoscrivere il tuo abbonamento
Per sottoscrivere un nuovo abbonamento, come da disposizioni di legge, è necessario essere titolari di una fidelity card emessa in conformità con la normativa vigente.

− Da quest’anno è possibile acquistare il proprio abbonamento stagionale solo utilizzando INVIOLA CARD GOLD, la fidelity card prodotta direttamente dalla Fiorentina e distribuita esclusivamente dalle Biglietterie Ufficiali. Permette di seguire la Fiorentina in trasferta e di accedere a promozioni, sconti e iniziative dedicati ai membri della community InViola. La carta ha 4 anni di validità e sarà gratuita per tutti i nuovi abbonati 2014/2015.

ATTENZIONE. Per esercitare la PRELAZIONE, gli abbonati della stagione precedente dovranno presentare al personale del punto vendita la propria tessera Orgoglio Viola o l'INVIOLA CARD e il tagliando promemoria rilasciato al momento dell’acquisto dell’abbonamento per la precedente stagione.
Al momento dell’acquisto l’abbonamento verrà caricato digitalmente sulla tessera e verrà consegnato un nuovo TAGLIANDO PROMEMORIA che non dà diritto di accesso alla Stadio ma indica il Settore, Fila e Posto acquistato; una parte di esso dovrà essere firmata dall’abbonato per presa visione del Regolamento dello Stadio e l’altra dovrà essere conservata per tutta la stagione 2014-2015.

Nuova mappatura stadio
Gli abbonati che durante il periodo di prelazione decideranno di non esercitare il proprio diritto di rinnovo ma di cedere il proprio posto ad un’altra persona, dovranno compilare l'apposito modulo scaricabile a lato.

Il nuovo titolare dovrà presentare il modulo di cessione al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.
Rinnovo tessere smarrite
Anche coloro che durante la stagione sportiva 2013/2014 hanno smarrito la tessera ORGOGLIO VIOLA / INVIOLA CARD GOLD con caricato l’abbonamento, possono esercitare il proprio diritto di prelazione a condizione che:

-lo smarrimento sia stato regolarmente denunciato agli organi competenti
-lo smarrimento sia stato comunicato anche alla Banca di emissione della tessera

Il rinnovo delle tessere smarrite può essere effettuato solo ed esclusivamente presso la Biglietteria Ufficiale della Fiorentina di via Duprè 28r o Fiorentina Point in viale Manfredo Fanti 85/A, presentando, oltre ai documenti richiesti per il rinnovo, anche la denuncia di smarrimento.