Inter ritiro estivo 2014



Manca ormai poco al rompete le righe da parte dell’Inter; già stilato il programma estivo in vista della prossima stagione.
La nuova avventura nerazzurra targata 2014/2015, partirà il prossimo 7 luglio dalla Pinetina dove verranno fatti un paio di giorni di test atletici. Il 9 luglio partenza per il ritiro di Pinzolo, dove la squadra si fermerà fino al 20 luglio 2014 disputando almeno tre amichevoli. Il 23 luglio poi, partenza per gli Usa dove l’Inter disputerà la Guinness Cup che la vedrà impegnata il : 26 luglio. Ore 22.00 italiane contro il Real Madrid, il 29 luglio ore 1.00 di notte in Italia contro il Manchester United e il 2 agosto ore 19.00 italiane contro la Roma.
Il 10 agosto poi verrà organizzata un’amichevole internazionale contro una squadra da definirsi e il 21 agosto si svolgerà il primo impegno ufficiale per i play-off di Europa League, con la gara d’andata. Il ritorno è in programma il 29 dello stesso mese.
In Val Rendena, e precisamente a Pinzolo, a pochi passi da Madonna di Campiglio, l’Inter si metterà al lavoro in vista della stagione 2014/15 agli ordini del mister Walter Mazzarri, che sogna una stagione da protagonista per la sua squadra. Per i nerazzurri si tratta del quarto anno consecutivo nella località rendenese, che nel mese di luglio sarà meta di migliaia di tifosi della “Beneamata”. Sarà invece l’esordio assoluto in Trentino per Erick Thohir, il magnate indonesiano diventato presidente dell’Inter nel novembre del 2013, raccogliendo il testimone da Massimo Moratti.