Juventus Roma 5 Ottobre 2014 collegamenti stadio



COME ARRIVARE allo Juventus Stadium - Corso Gaetano Scirea 50 - 10151 Torino

IN TRENO

Chi arriva alla stazione di Porta Susa o Porta Nuova deve prendere la metro in direzione Fermi e scendere a Bernini lì. Prendere la linea di superficie n. 9 che conduce direttamente all’ex Stadio Delle Alpi (tutto con un solo biglietto).

IN AEREO

Dall'aeroporto di Caselle prendere il raccordo autostradale fino a corso Grosseto. Svolti a destra ti trovi lo stadio davanti alla fine di corso Grosseto. Il percorso con traffico regolare porta via 20 minuti.

Auto

Arrivando dalla tangenziale di Torino, le uscite che permettono di raggiungere lo stadio sono quelle di Venaria e di Corso Regina Margherita. Per i possessori di Abbonamento/Biglietto delle tribune OVEST - EST - SUD, l'uscita consigliata è quella di Corso Regina Margherita. Per i possessori di Abbonamento/Biglietto delle tribune NORD e OSPITI, l'uscita consigliata è quella di Venaria.

Mezzi pubblici

Lo Juventus Stadium è comodamente raggiungibile in treno da tutto il territorio nazionale. Al tuo arrivo a Torino, dalle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa potrai raggiungere le navette dedicate che partono dalla fermata Bernini della metropolitana.

Dalle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa (fermata metro: 18 Dicembre) prendi la metropolitana in direzione Fermi. Scendi alla fermata Bernini, dove nei giorni delle partite è operativa la navetta 9 che ti porta direttamente allo stadio. L’ultima partenza è prevista 45 minuti dopo la conclusione del match.

Puoi raggiungere lo stadio in autobus con le seguenti linee: 62, 72, 75, VE1 (attive tutti i giorni) e 9barrato (attiva solo nei giorni di gara).